Natsu e Zeref
di barby93

18/01/17, ore 13:22

complimenti! è difficile vedere nel fandom di fairy tail una fanfiction introspettiva ,normalmente i vari autori si concentrano sul creare storie nuove magari basate su ship,ma poche volte si dedicano all'introspettivita,quindi nuovamente complimenti.
mi è piaciuto come tu abbia espresso i vari dubbi che dovrebbero aver afflitto nastu(ma che mashima non ci ha mostrato) dopo ogni incontro con zeref,cosa che mashima ha rivelato solo con la frase che natsu dice a zeref quando parti te non si capisce mai niente,quindi questo mostra come natsu abbia un pò pensato a quegli strani incontri con il mago oscuro. Poi mi è piaciuto come hai dipinto la paura di natsu nel dover rivelare la sua natura agli amici avendo paura che non potrebbero cpaire,specie il suo caro amico gray(poi tutti sappiamo che è successo); ma la cosa che più apprezzato di questa fanfiction è stata la fine ,come il scoprire che zeref sia il suo fratello abbia cambiato la percezione di nastu su zeref e come abbia attuito il suo attrito per il mago oscuro,cosa che si vede nal capitolo 510 "il cuore di nastu" dove nastu non si approccia a zeref come avrebbe fatto con un nemico normale(anche se natsu ha sempre avuto una dinamica diverza con zeref rispetto agli altri nemici,per il modo di fare di zeref che lo ha sempre disarmato) o come avrebbe fatto poco prima e questo mashima lo ha mostrato nel disegnare natsu che tenta di colpire invanamente zeref,la faccia i natsu non era arrabbiata/incazzata nera da nemico di faccio a pezzi ,ma la faccia di un quadretto comico praticamente,quindi ben fatto perchè credo che questa fanfciton sia stata scritta prima dle capitolo 510 quindi sei riuscita a capir/intuire un cambiamento delle future interazioni tra i fratelli dragneel ,dovute all'inetriorità di natsu,prima che mashima lo mostrasse nel manga. complimenti e grazie per questa fanfciton.