Veritā
di Fine_Rein94

06/02/10, ore 19:04

Stupendo, magnifico e bellissimo, non so cosa pių dire.
Continua cosė č belissima

21/06/09, ore 13:28

bel9issimo continuatelo sono curiosa!!!

20/05/09, ore 16:18

Bellissimo. E no, non mi č venuto nč il diabete, nč la carie ai denti, dato che Shade č probabilmente l'antiromantico in persona...č molto baci e passione, ma in quanto a romanticismo...direi che l'ha preso tutto Bright. Capitolo splendido come al solito. Aspetto con ansia il prossimo. ^__^

20/05/09, ore 15:28

bellissimo questo cap!!! mi piace davvero questa storia kissā cosa succederā nel prossimo e soprattutto chissā cosa succede nel momdo normale...spero di leggere presto il continuo un bacio!!

19/05/09, ore 22:28

prima di tutto volwevo ringraziarvi a mia volta per avermi ringraziato!! (sn pessima nel formulare frasi di questo genere)-.-' .... comunque č stupendo anche questo capitolo... solo mi dispiace per rein. TI PREGO RIPRENDITI NON POSSO VEDERTI TRISTE!! (anche se sono una Finefan!!)

19/05/09, ore 20:19

siete bravissime ragazzeeee!!!!continuate prestissimooo!!!baci

19/05/09, ore 19:50

Cooontinnnuaaaa...troooopppo bellooooooo,sl che nn ho capito cos`a Rein,beh lo scopriremo presto!!!Cmq sn molto contenta x la Fine e Shade coppia,brave,avanti cosi ragazze!! Baaacyyyyyy

19/05/09, ore 19:11

Troppo bello questo capitolo!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!Bravissime!!!

19/05/09, ore 16:37

Cosa darei x essere fine;D;D;D;D Lil capitolo come il precedente e sensazzionale...divino!!! Continuo a leggere,spero che incontrino in fretta i loro peincipi... e ppoi mi dispiace x Rein,nn si rende conto della fortuna che ha(anche se Fine ha di meglio xdxd,ma anche rein ha un agrandissima fortuna),spero che emtta la testa a posto,xdxdxd cio,che prenda un po di fiducia,asp il prossimo capitolo,bacyyy

19/05/09, ore 14:42

grz a tutte...eh si č il sogno di tutte noi...cmq vi diko ke le coppie sono finexshade e reinxbright...:D

18/05/09, ore 12:14

Bhe, non posso dire altro che mantenete le aspettative. Ora non vedo l'ora che incontrino i loro promessi sposi in carne ed ossa! XD Complimenti, una storia davvero molto interessante e scritta bene.

17/05/09, ore 13:07

Come ripeto č bellissima questa storia!!!Mega favolosa!!!

17/05/09, ore 12:21

questa storia č bellissima!!!vorrei tanto essere fine!!!andrebbe benissimo anche rein!!!cmq sn sicura che nel mondo esista una reincarnazione di shade e di bright umana(anche se č un po difficile trovare un ragazzo con i capelli blu!)penso che voi abbiate fatto la ff del sogno che abbiamo un po tutte noi! bravissime Bubina06 e Fine_Rein94 o giulia&giulia !!! non vedo l'ora di leggere il vostro prossimo cpitolo...baci a tutte e 2

17/05/09, ore 12:04

Come ripeto č bellissima questa storia!!!Mega favolosa!!!

17/05/09, ore 10:08

Sbagliato, sono io l'ultima a recensire. Storia mooolto intrigante...se poi č una FinexShade io sono sicuramente presente a commentare. Bellissima idea, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^__^