Colors
di Voglioungufo

05/05/20, ore 02:39

L'idea alla base mi piace tantissimo e mi piacerebbe davvero leggere qualcosa di più lungo e approfondito riguardo questo fattore dei colori. Chiaramente in una one shot così corta è normale che si passi da niente a tutto (dal non pensare di incontrare mai l'anima gemella e ritrovarsela davanti in poche righe), perciò sento che mi manca qualcosa ahah
In particolare la parte della realizzazione poteva essere descritta un po' meno brevemente magari.
L'inciso sui capelli di Sakura, poi, è un pensiero di Sasuke? Non credo perché lui non dovrebbe sapere cos'è il rosa.

" “Mi chiamo Naruto” dice il ragazzo con gli occhi azzurri tra un bacio e l’altro, si getta ancora famelico su quelle labbra poi “Sasuke” sospira nella sua bocca."
In questo punto sono scoppiata a ridere, me l'immagino proprio a mangiarsi la faccia ancora prima di presentarsi ahahah che bellini

Nella lemon mi sarebbe davvero piaciuto che la personalizzassi inserendo tanti, ma tanti colori. Come i due (o meglio, Sasuke, visto che è dal suo punto di vista) notava ogni sfumatura e ogni colore... capisco che senza che Sasuke sappia i nomi dei colori è un po' difficile, ma fattibile secondo me. Per dire, per descrivere i suoi capelli poteva - pur non sapendo cos'è il biondo o il giallo - poteva paragonarli al sole (se lo ha visto) o a come si immagina il sole, le parti arrossate sotto i suoi baci a qualcos'altro che lui si immagina così ecc.
Non che sia brutta la lemon che hai scritto, però calcare molto di più la mano sui colori la avrebbe resa più originale e in linea col tema. Alla fine, a parte la cosa del blu, ti limiti a dire un paio di volte in modo vago che è tutto così colorato o che Sasuke riesce a vedere tutti i colori.

01/01/17, ore 05:10

Spettacolo *-* allora, sono qui fondamentalmente perché che legge sasunaru a capodanno le legge tutto l'anno, ma dato che ci sono ne approfitto per lasciarti anche la seconda recensione premio XD
Non avevo mai letto una Soulmate!AU; sapevo cosa fosse ma ancora non era mai incappata in una di esse *-* sono felice che l'autrice che me le abbia fatte conoscere sia stata proprio tu con le tue super idee!
Premetto che non avevo visto il genere, gli avvertimenti né niente, sono semplicemente andata su "voglioungufo" (un nome e una garanzia!) e ho trovato una os sasunaru a caso XD quindi da come era iniziata la faccenda mi aspettavo riflessioni tenerelle e dolci su questa cosa dei colori, che effettivamente ci sono state... poi diamine *-* lemon time inaspettatissima <3 il miglior modo per concludere questa giornata di festa e andare a letto felice muhahahaha (risata diabolica!).
E niente, grazie che scrivi tutte questa belle cose XD ti voglio bene per questo <3 ahahaha!
SS (SuperSara).

16/11/16, ore 22:02

Hatta, ma quanto è bella questa OS ?!! *---*
Sei stata bravissima e l'idea dei colori mi è piaciuta un sacco. La parte iniziale è davvero stupenda, complimenti.
Mi piace come hai caratterizzato Sasuke, è LUI, proprio come lo è Naruto. Il biondino è difficile non amarlo, qui come nella maggior parte delle storie.
Un'idea brillante questa, e ancora complimenti.
Davvero brava e te lo dico con tutto il cuore <3
Ci sentiamo presto :*
E ADESSO CHE HO ASCOLTATO LA CANZONE MI PIACE ANCORA DI PIù!!!!!!! PARLA DI NARUTO E SASUKE *-----*
ADESSO VADO AD ASCOLTARLA FINCHè NE AVRO LA NAUSEA.
<3 <3 <3
(Recensione modificata il 16/11/2016 - 10:10 pm)

16/11/16, ore 21:07

Mi ricorda moltissimo Pleasentville (oddio non so se si scriva così.) La trama è molto simile a quella della tua fanfiction... è un mondo senza colori, che si accendono solo quando si prova un'emozione. Ricordo che due ragazzi fanno l'amore, e al termine erano entrambi a colori. tutti lo notavano, e lei si vergognava, perché tutti sapevano del loro amore è praticamente si intuiva che avessero bombato. Gli innamorati si accendono di colore, insomma. Quindi... ecco. Mi piace tantissimo, tornando a noi. Molto dolce, romantica, passionale. Riconoscersi e capirsi in mezzo alla folla, credo che non ci sia un sogno più bello e magico. Io lo spero, un giorno... di trovare quel qualcuno che incontreró per caso, e così per caso, o forse destino, o forse era già scritto, capirsi all'improvviso e sapere. Essere accecata dalla consapevolezza che i suoi occhi son L'amore. Trovo tutto ció meraviglioso e davvero magico, non trovo altro termine migliore per definirlo. Quindi, è bello, davvero molto. Brevissimo, ma davvero bello come si siano trovati e accesi di colore, di sentimenti, e come si siano capiti al volo.
Brava, davvero tanto e... alla prossima.
Nami :)
(Recensione modificata il 16/11/2016 - 09:15 pm)

16/11/16, ore 20:50

Ciao, contenta di ritrovarti, come sempre. Bella questa idea di un mondo in bianco e nero finché non si trova la propria anima gemella, anche se per certi aspetti è molto romantico per altri penso sia davvero triste, soprattutto per chi non la trova o vive la maggior parte della vita senza di essa.
Comunque sia, ovviamente super gradita anche la parte lemon. ^_^
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “poi la inglobo un poco in bocca succhiando con venerazione.”, “con la voce che inciampa nelle lettere tra un gemito è l’altro quando tocca un punto”, “nel sentire il suo nome detto con un voce così arrendevole.”, “con baci veloci che scioccano sulla pelle sudata.”.
A presto, kiss