Diamonds
di temari nara

31/01/10, ore 20:06

uuuuu, ma che ff carina *W*
hem...sì, scusa, ho saltato i saluti ._.
ricominciamo ^_^"
Saaallllve, sono shadow madness, quella cogliona che ha scritto 'mai sottomettersi', e che ti è tanto grata per aver recensito quel'obbrbrio e... no, così non funziona.
vabbè, l'importante è sapere io reputo che questa ff molto carina ^.^
W LO SHIKATEMAAAAAAA *_______________________*
Brava, anche se c'è qualche errorino sparso qua e là nella storia ^_^, aggiorna prestooo *w*
Un mare di baci <3
Sara

06/07/09, ore 10:15

urka la faccenda si fa interresante anche se io non l'ho mai capita sta mania delle compere, vada che io sono n guerriero comunque molto bello e intrigante il capitolo che preanuncia una situazione veramente ingarbugliata.

05/07/09, ore 17:15

Ed eccomi qua! xD Allora... beh, anche se quando l'hai scritto non eri ispirata mi pare sia venuto bene lo stesso *-* Beh, il resto te lo ho gia' detto in altra sede xD E sono felice di esserti d'aiuto, cara ^-^ Te aggiorna presto eh! E attenta ai puntini.................... xD xD Kiss, Saretta ^-^

29/05/09, ore 09:50

Interesante questo capitolo molto bello e interresante certo che Shiksmaru dimostra di essere anche galante (anche se per me il massimo della galanteria e lottare per una dama mettendo in gioco la propria vita per lei). Ho letto le tue disaventure mi dispiace molto so che non ti può essere utile però io conosco un tale che è molto bravo in storia e che potrebbe aiutarti però abita nel trentino Alto Adige.

28/05/09, ore 17:33

Ma ciao!!^-^ prego caVa -se non si era ancora capito, me ha l'eVVe moscia T__T xD-, per me e' un piacere correggere questa fic =) bello il capitolo, e muy romantico quando sono sul prato a guardare le stelle *__* Mi dispiace che non potrai aggiornare per cosi' tanto tempo T__T vorra' dire che intanto correggero' i capitoli che mi mancano xD e magari proseguiro' la mia fic, che mi pare una cosa buona e giusta u__u vaaaabbe', ciao bella, alla prossima!!^-^

27/05/09, ore 16:14

dai non dire cosi; m metti in imbarazzzo facendomi arrossire; comunque io sono pronto a scommettere che il tipo che ha parlato è quella testa ad Ananas di Shikamaru comunque bella la ff mi piace sempre di più.

23/05/09, ore 23:00

mamma mamma in effetti ti volevo scrivere per fartela sapere, ma non ho avuto tempo o__o" -me si sotterra- tranquilla, ora ti mando una mail xD coooomunque. Bel capitolo caVa ^-^ scusa per la recensione iper corta, ma se non mi stacco dal computer i miei potrebbero tagliarmi le mani O___O ciao ciao ^-^

21/05/09, ore 21:04

ohayo ^^ carino, non c'e' che dire :D e quella di non far chiamare temari per non cadere nell'OOC, e' stata un'ottima scelta xD comunque..-non mi ricordo piu' che volevo dire o_o..ah si!xD ok, allora mi prendo la tua email e ti scrivo ^-^ non so se riusciro' a farti delle correzioni lampo, perche' sono in una fase di full-immersion nella scuola (T___T), ma prima o poi arriveranno xD comunque u__u potresti mandarmi i capitoli nuovi prima di pubblicarli, cosi' eviti di modificarli dopo, no?al massimo ritardi l'aggiornamento di un giorno o due ^-^

21/05/09, ore 17:06

Ma davvero non credevi che un maschio potesse interessarsi della tua FF? Beh a mè invce la tua ff ha incuriosito pareccchio me la sono pure messa tra i preferiti e non mi pento affato della mia scelta. Molto bela la ff ben costruita e con ottime scene da ridere bravvissima sei molto brava a scrivere le ff.

20/05/09, ore 19:19

ma ciao!eccomi qua ^^ carino il capitolo xD comunque non stavo scherzando, se vuoi posso darti una mano a correggere i capitoli vecchi e i prossimi, se vuoi ci possiamo scambiare agi indirizzi e-mail ^^ ma torniamo alla storia u__u -me inforca i suoi occhialoni da prof- ecco il fatidico incontro!!certo, shika e' un po' OOC, ma temo che uno shika innamorato abbia sempre una sfumatura di OOC, non so se mi spiego xD Alla prossima!kiss, Sara ^^

20/05/09, ore 17:49

Waaaaaaa bellissimooooooo voglio assolutamente sapere il seguito hihihihi...senti ti va di allengare un pò i capitoli?? perchè sennò così finiscono subito!!!! Besos nataly

20/05/09, ore 17:03

Davvero ci ho azeccato? Sai io sono un tipaccio (da quello che ho letto non riusci a capire se ero un lui o una leii e cosi ho deciso di mettere le cose in chiaro: sono un lui) che in gewnere capisce solo le cose relative alla scherma e mai di questioni d'amoree pero conoscendo bene Shikamaru ero pronto a scommettere l'anime che era li a dormire come suo solito.

18/05/09, ore 21:35

ma no, non fai schifo per niente ^^ ho detto solo che ci sono degli errori, e ti assicuro che eliminandoli, e sistemando la punteggiatura, la tua fic risulterebbe molto piu' piacevole e scorrevole xD Potresti rivederla, o fartela correggere da qualcuno ^-^ ovviamente le mie non sono critiche, anche perche' sono la prima che dovrebbe farsi un ripassone d'italiano ( T__T ) sono solo....consigli xD se vuoi ti posso dare una mano...appunto perche' mi pare uno spreco lasciare cosi' un'idea che mi pare interessante ^^ ciao ciao!kiss, Sara -ups quasi dimenticavo ^-^" carino il capitolo, sbaglio a prevedere un romantico incontro sotto le stelle? *__*

18/05/09, ore 19:53

uhm inteeresante sta ff credo di aver gia capito chi sono i personbaggi prinipali quella furia di Temari e il pigro Shikamaru che secondo mè sta già dormendo della grossa. Ottimo lavoro perfetto.

17/05/09, ore 20:59

la fic è carina anche se non stravedo x tayuya cmq adoro la coppia shikatema^^continua così e non scoraggiarti!