Sexy, Vizioso e Ostinato
di Devileyes

17/12/16, ore 00:41

Secondo me il sapore speziato era di Cobra u.u Gli è andata bene che non gli ha lasciato un regalino al veleno laggiù nelle parti basse di Mid.
Certo che vedere in azione il "vecchio" Gerard fa quasi paura o.o E' sboccato e feroce.... Grazie, Natsu, per avergli dato quei calci in culo. Grazie mille u.u Certo poi diventa un po' timido, allora Mid ci resterà un po' male.. o forse no? Qui Gerardo si è preso troppe libertà con lui u-u Mi piace come hai dipinto il punk dormiente. Si, è lussurioso da far schifo, ma solo con chi pare a lui.
E a giudicare dalla reazione, credo che con chi pare a lui si diletti pure più di una volta. Mi sa che dopo le voci che girano su di lui deciderà di tenersi un amante più fedele *indica Cobra*
O che non costringa davvero Gerard a quella cosetta a tre ora che si è dato una calmata XD
*si sventola*
In questi giorni sto rileggendomi le fic che mi sono persa... sono una più bella dell'altra, mi sei mancata **

18/11/16, ore 00:04

Non sono morta te lo giuro, ho avito da fare col mio ragazzo e il lavoro quindi non sono riuscita a recensire la storia precedente.
Gerard e Midnight sono una coppia perfetta, uno provoca e l'altro gli tiene testa.
Mi dispiace un po per Cobra si vede lontano un chilometro che è geloso ma temo che dovrà farsene una ragione.
Scusa se sono un po di corsa ma ho sonno e domani dovrò alzarmi alle 6:20 per andare a un corso.
Notte e alla prossima!

17/11/16, ore 15:08

Oddio Dev è splendidamente sexy. Una delle scopate al muro migliori di sempre. Per non parlare del pompino di midnight è descritto in modo scandalosamente eccitante. Ok metto a freno gli ormoni in subbuglio.
L'inizio è molto bello riunione avvincente e Cobra è sempre uno splendore e l'hai sfruttato in modo furbo e divertente. Gerard degli inizi viene usato davvero poca ma merita la sua bastardaggine con ego smisurato. In più Gerard che vuole la supremazia sul altro meditando di mettere a novanta molti uomini è fantastico, peccato che la Torre paradiso è stata una flop. Midnight invece è la grande star dai quel tipo è un attore hard mancato. Il suo modo di agire e le sue frasi lo rendono al meglio e non si può non amare come lo gestisci nelle storie.
Insomma Dev questa è un vero trionfo nonostante non sia la otp assoluta, anche perché sarebbe uno spreco midnight in coppia fissa.
Resto sempre più convinta che Mid è un attore hard mancato e bixy è un mancato regista di film hard xD
Tantissimi complimenti mi è piaciuta davvero tantissimo
Baci baci