Cadere nel vortice...
di Jenna

05/12/16, ore 20:44

Ciao, quando mi hai detto che sei un'autore speravo di trovare qualche storia su questo fandom per poter ricambiare la tua gentilezza ed eccomi qui!
Non sono una gran fan di questa coppia, ma mi è piaciuto leggere del punto di vista di Maggie, perché dopo la sua reazione al bacio di Alex mi stava un po' sulle... ;-) (Malgrado non volessi che fosse tutto così facile... e che ora si è risolto con tanto di pizza e birra annessi.)
Adoro Alex e adoro tutto il percorso che ha avuto, in particolare mi è piaciuta il suo rapporto con Kara e il dialogo che hai riportato mi ha spezzato il cuore, sono contenta che nella tua storia lo abbia fatto spezzare anche a Maggie!
Ho apprezzato, poi, il fatto che hai dato un background alla detective spiegandone così la reazione alla dichiarazione di Alex. Grande merito all'ex che le fa la paternale dandole una bella svegliata!
Insomma la storia mi è piaciuta, fai solo attenzione agli errorini come l'accordare i pronomi al genere ad esempio: dirle e non dirgli se parli di una donna (dare a lei).
Ciao ciao e continua a scriverne, magari su Lena e Kara! ;-)

18/11/16, ore 11:20

Dopo aver letto mi sento tipo a mezz'aria! È vero, penso che molti di noi si siano soffermati a pensare come si sentiva Alex ma non tanti hanno pensato a Maggie. Io penso che abbia ragione, che Alex debba provare a stare con le ragazze per se stessa e non per Maggie. È ovvio che anche lei prova qualcosa ma l'ha fatto per Alex, e in ogni caso vuole esserci. Non è pronta ad allontanarla del tutto, altrimenti non sarebbe rimasta nemmeno da amica. La tua storia è bellissima e a parte qualche errore, magari anche di distrazione, nel complesso è scritta bene. Sono contenta che tu abbia condiviso con noi il tuo flash e spero di leggerne altri :D A presto! Emy77

17/11/16, ore 17:12

La tua idea mi piace. Avevo intenzione di scrivere sempre come songfic il punto di vista di Maggie perché avrà avuto i suoi buoni motivi per reagire in questo modo. Utilizzare Kate Kane è stato veramente un colpo di genio perché è sempre difficile farcela da soli. Maggie che ascolta la coversazione tra le sorelle Danvers mi ha stretto veramente il cuore. Passiamo però alla forma. Innanzitutto solo dopo la punteggiatura si inserisce uno spazio, non devi inserirlo anche prima. Hai usato un gli invece di un le ed è un errore abbastanza importante. Hai inoltre usato troppi punti di sospensione, mettendo troppa ansia e spezzando il ritmo del discorso. Avrei preferito che tu mettessi un punto netto. Un'ultima cosa e ti lascio andare: dopo un punto e soprattutto quando si va a capo, si usa la lettera maiuscola. Aver fretta di pubblicare non porta a niente di buono e spero che i miei consigli ti siano stati utili :D

Geo