A loyal friend
di Princesse with Wormmon

08/03/17, ore 22:12

Questa è senz'altro la tua migliore rappresentazione di Ken e Wormmon, ma come al solito mi lascio il meglio per ultimo.
Non mi è piaciuto il senso di colpa persistente all'inizio, ma la sua utilità per il finale perfetto va riconosciuta. La storia è espressione di affetto incondizionato da parte di Wormmon e di rimorso/gratitudine da Ken, che ovviamente hai reso un pochino meno puro del Digimon.
So che è servito a dare magnificenza alla scena, ma Minomon è sempre Wormmon con un altro aspetto, tu lo fai sembrare come se venisse sostituito da uno con un'altra personalità.
Nonostante la semplicità, le parole di Wormmon sono una dimostrazione del legame che avverte con il compagno, trasmesso totalmente al lettore.

22/11/16, ore 00:09

Heylà! Allora ti consiglio di riscrivere il primo pezzo che non si capisce bene, cioè in realtà non sono proprio riuscito a capire la frase, dovresti correggerla. Per il resto la fic non è male, anche le descrizioni sono abbastanza buone, però ti consiglio di spezzare di più il discorso. Mi spiego meglio, proprio all'inizio c'è un periodo estremamente lungo che toglie al lettore un qualcosa perché troppo veloce, dovresti spezzare di più ogni tanto il discorso con dei punti