Lui, ma tu
di Bruna_mars

25/10/17, ore 18:01

Mmh, piccole coccole?
Cara Ginny, proprio tu che sai quant'è stata problematica la vita Harry ti crogioli in queste sciocchezze? Seriamente?
Dì che non sai che cosa vuoi tu, visto che da quel che mi immagino, Harry non se la passi facilmente nel cercare di vivere una vita tranquilla, visto che giustamente lui ha sconfitto il più grande stregone del male di tutti; deve cercare di fare ordine sul suo lavoro visto che è il Capo del Corpo Dipartimento degli Auror e deve pensare a crescere i suoi figli visto che lui non ha avuto la fortuna di essere cresciuto con i suoi genitori; e tu ti fai seghe mentali che possa avere l'amante e che non ti tocchi come una volta e addirittura non fate l'amore da chissà quanto tempo?
Ginny... ma vai a quel paese, vai... già che ci sei perché non chiedi anche al vecchio amico dei gemelli, ovvero Lee Jordan se può farti queste coccole?
Comunque, ah ah, a parte il mio piccolo sfogo personale voglio farti ancora i complimenti perché questa tua storia mi è piaciuta moltissimo; da come hai descritto i sentimenti della bella Ginny; ai momenti che ha passato; tutto...
Voglio solo chiederti una curiosità, questa qui è una specie di Prequel della storia "Remember my Love?" per caso?
Perché se è così c'è una pecca, lì dice ad Harry che quell'uomo non era riuscito a farla arrivare all'orgasmo, mentre qui ci arriva eccome.

18/11/16, ore 19:50

Non sai per me che strazio leggere che Harry e Ginny non sono più una coppia, io adoro la Hinny con tutto il mio cuore. La tua OS però è molto carina, breve sì, ma carina.
Io adoro la città di Parigi, non l'ho mai visitata ma mi piacerebbe andarci se ne avessi la possibilità in futuro, quindi ottima scelta per il luogo dell'ambientazione.
Non mi aspettavo che l'amante di Ginny potesse essere Oliver Baston, mi aspettavo tipo Dean Thomas oppure Michael Corner o qualcun altro ancora.
Complimenti per la scrittura perchè mi è risultata scorrevole e non ho notato particolari errori.

Anna