Ritorno alla vita
di daphne 92

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/03/18, ore 21:11

Bellissimo capitolo!! Quanti capitoli sarà in tutto? Curiosità!! Spero che la continuerai presto!! Alla prossima!! 😊😊

26/01/12, ore 21:10

Hihihihihihuhihihihuhihiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
Continua, ti prego continuaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok, mi sono calmata
ciau!
Lys

10/08/11, ore 21:26

Ehi! Questa storia come le tue altre è davvero bella!
L'unica cosa che un po' ti rimprovero è la grafica e la punteggiatura, ma ognuno ha il suo stile! Le tue storie le adoro tutte, in particolar modo 'Vera Famiglia'! Ti andrebbe di scrivere una fanfiction insieme? :)

02/06/11, ore 23:00

Scusa, non ho capito una cosa: non hai intenzione di continuarla?!? No perchè sarebbe un vero peccato, è stata scritta bene ed è una storia avvincente! Insomma spero che la continuerai perchè incuriosisce me come tutti coloro che l'hanno letta! Cos'è successo a Ronald? Dove andrà a finire J.S.P. quando andrà a scuola? (Sì, sto già pensando a un futuro inaccessibile! XD) I morti ci racconteranno com'è la morte stessa?

24/04/11, ore 16:59

La tua storia è davvero bella... perché non la continui??? Vorrei tanto sapere come continua.... comunque sei un'ottima scrittrice.... bravissima!!!! kiss Juliet Lily Potter

28/10/10, ore 18:08

per favore, continua! la tua fic mi è piaciuta un sacco! per favore! è scritta molto bene, complimenti!
Bacioni, ciau!

27/11/09, ore 22:07

ciao^^ compimenti stupenda questa ff. ^^
non smettevo di ridere troppo forte anch'io faccio i miei complimenti al piccolo james XD ma cosa è successo a Ron?? O_o sono curiossisima continua prestooooooooooooooooooooooooooooooo ciao^^

28/09/09, ore 18:27

ma è strafantastica!!! adoro qst fanfic!! ^^ aggiorna presto,per favore...

27/08/09, ore 14:39

Bellissimo chappy davvero divertente sono nuova ma la tua ff la seguivo già da un pò spero che posti presto un bacio Marty

18/08/09, ore 02:29

Molto molto carina questa fanfic . Preferisco molto la coppia Harry-Ginny , è la mia preferita . Poi le loro combinazioni volanti sono pazzesche . Ma Silente ? Con la pozione non è vivo anche lui ? Aggiorna presto , sono un fan di questa e sono curioso anche sulla fine di Ron .

01/08/09, ore 23:58

Forte sto capitolo! Troppo bello,ebbravo James Sirius! Un degno malandrino! Ma che è successo a Ron,è morto?! Solo una cosa che non mi piace molo...è che odio le Draco\Hermione. Comunque in una fiction come questa,stà coppia potrebbe non...come dire...turbarmi.

24/07/09, ore 22:05

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto!
Povero Piton, però James jr è un grande, uguale al nonno!
posta presto! Baci Dominic! P.S. Ma Ron cosa ha fatto! Premetto che io porto bandiera per le Ron/Hermione ma ora sono curiosa!

24/07/09, ore 13:21

Waw che bello!!!! Ho sempre sognato che tutti tornassero in vita!!!! Ginny e harry sn bellissimi insieme e....giocatori di Quidtich!!!!!!! Bellissima la scena allo stadio: James che sviene, ginny e harry che si baciano in volo....e sn anche molto contenta x Oliver Baston! Nessuno lo considera e sn contenta che sia diventato famoso!!!! Severus è a dir poco unico.... è sempre scorbutico e anti-potter ma è leggermente più sensibile...Hermione e Draco...bella coppia e sn contenta che sia in arrivo un piccolo Malfoy....Ma Ron??? Che fine ha fatto??? Aggiorna presto. baci baci

24/07/09, ore 12:05

Bellissima, continua presto!!! Mi ha stupito molto l'arrivo dei malfoy, Hermione la immaginavo con Ronald. Harry è un grande, così come gli altri malandrini...ma vedo che non hai fatto accenno a Tonks in questi due capitoli, lei è lì con loro? Continua presto, un bacio evelyn_cla

24/07/09, ore 00:16

Sono allibita!! Draco con Hermione!! O___O Però ce li vedrei..:) Sono troppo curiosa di sapere che succederà!! Oddio Ron con chi si è sposato allora??? Lavanda Brown?? Oppure...con Lunaaaa!!xDxD Aggiorna presto mi raccomando!!! Il viaggio è andato alla grande! Mi sono divertita tantissimissimo e -tra l'altro- non ho nessun influenza!!! Poi a Londra ( *______________________* ç_____________ç )ho visto anche il Millenium Bridge..Non so se hai presente.. è il ponte che si vede nel film del principe mezzosangue!!(Tu sei già andata a vederlo??) Kisss*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]