How I Met Your Father
di Seryka

11/12/16, ore 13:07

Allora il capitolo è bellissimo!
É scritto bene, è fluente, è intenso, e soprattutto mi sono immaginata tutto nei minimi dettagli. È un capitolo che descrive molto bene e sono riuscita ad immedesimarmi in Maya! E mi piace la lunghezza (me lo sono divorata in pochi minuti da quanto mi ha presa ahaha).
Spero che nel prossimo capitolo ci sia una svolta positiva per Maya :)
Per la questione della pubblicazione capisco benissimo l'autrice perché pure io sono in quinta (ahimè) e so che è dura equilibrare studio e fanfiction!
Comunque sempre brave, storia sempre bella, ed io sempre più curiosa! :)
Ci vediamo al prossimo capitolo, baci :)

01/12/16, ore 22:08

Allora allora rieccomi qui!
Che dire..beh detesto entrambe perché ho gli occhi ludici e sto già aspettando il prossimo capitolo per vedere cosa capiterà alla nostra Maya! :(
Comunque, questo capitolo è davvero commovente e molto sensibile, quindi mi siete arrivate dritte al cuore, vi giuro!
Sono moooolto curiusa di questo viaggio a Londra e spero che porti anche cose belle a Maya perchè (diamine!) Se le merita! :) (SONO TROPPO CURIOSA DI VEDERE CHE SUCCEDERÀ A LONDRA, NON SO SE MI SPIEGO ahahaha)
Aggiornate presto e continuate cosí, alla prossima, bacioni! :)

P.s non c'era bisogno di ringraziarmi, state scrivendo una bella storia! :) (se volete passare a leggere anche la mia sarebbe un onore!)

22/11/16, ore 22:18

Rieccomi qui ahaha
Allora la storia è scritta bene, si legge con facilità ed è anche divertente, quindi complimenti ad entrambe! (?) :)
Poi, la storia mi piaceee anche se mi sembra strano che una gnometta di cinque anni voglia sapere vita,sesso,miracoli e droga dei suoi genitori, ma la cosa mi diverte tanto! :)
Che poi quanto è dolce che piange per Cenerentola? *.*
Ahaha oltre a questo...mannaggia a voi che alla fine del capitolo mi avete lasciata così, senza qualche accenno al padre o a qualcos'altro, perché ora sono stra curiosaa ahaha :)
Spero aggiorniate prest! Ci si vede al prossimo capitolo!
Baci :)

22/11/16, ore 22:05

Ehi ciao!
Allora il prologo mi sembra mooolto interessante! La storia mi sembra diversa dalle altre, e quindi credo sia una piccola novità :)
E poi io adoro How i met your mother Ahahah
Vado subito a leggere il prossimo capitolo!
Baci :)