Ritorno a Parigi
di lady lina 77

08/09/09, ore 20:16

ovviamente se vuoi scriverne altre fai pure!!! la mia attenzione l'avrai sempre!!

08/09/09, ore 20:15

HAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! bellissimo leggere una storia del mio anime preferito in assoluto!!!!!!!!!!!!! è stata graditissima questa Fanfiction... avevo sempre immaginato il ritorno di D'artagna a Parigi, non mi sono mai rassegnata alla fine proposta dal cartone!!!

03/07/09, ore 08:23

IO lo ricordo benissimo! era il mio anime preferito di quando ero bambina e ancora oggi ne sono pazza. Se vorrai continuare la ff ne sarò felicissima!!!!Ti prego fallo!!!

05/06/09, ore 17:59

Ciao, mi ha fatto molto piacere trovare questa fanfic su D'Artagnan, l'anime che ha segnato l'ultimo lembo della mia fanciullezza; anch'io amo questo anime ed ho in cantiere una fanfic a riguardo (sarà una AU, il genere di storia che mi piace molto scrivere), ma per averla dovrete attendere ancora un pò! D'Artagnan... quanti ricordi! Non potrò mai dimenticare quel periodo della mia vita in cui fu dato in TV questo cartone, per me era un periodo bellissimo (quello in cui ho salutato per sempre la mia infanzia), ed ogni volta che penso a D'Artagnan mi torna sempre in mente quel periodo: grazie per avermelo fatto ricordare ancora!

01/06/09, ore 19:37

Oh, sister, finalmente ho trovato il tempo di commentare! Che carina questa one shot^^ E soprattutto, che memoria O______O Io molti personaggi devo ammettere di averli rimossi, ma tu sei stata brava a fare una carrellata generale introduttiva in questa introduzione a quella che sarà, spero vivamente, una fic lunga^^ In poche righe sei riuscita ad abbozzare e dare un volto a praticamente tutti^^ E la scena tra D'Artagnan e Constance era molto romance...Guarda, era così romance che sospetto, conoscendoti, che sarà il preannuncio a molto, molto angstXDDDD Comunque, scherzi a parte, spero vivamente che la continuerai: ci sarebbe davvero da sbizzarrirsi su una storia come questa che, a prescindere dall'anime, ha molto da dare anche dal profilo storico^^ Mi hai davvero fatto venire voglia di leggermi il libro!!

19/05/09, ore 22:42

Ammetto che ricordo poco o niente di questo anime, perché ero piuttosto piccola, quando lo trasmettevano... però leggere questa one shot mi ha fatto venire voglia di rivederlo. ^^ Sei stata molto brava nell'introspezione dei personaggi, come sempre. Caldeggio la realizzazione di una fic più lunga. =P