hey hyung!
di Eloise3

25/05/17, ore 09:54

O mio Dio cosa ho appena letto 😍😍😍😍

14/12/16, ore 19:47

Bella bella bella! Che dire, è forse una delle one shot più eccitanti mai lette. Una threesome poi.. wow! Scegliere i CBX come protagonisti mi è piaciuto molto e la parte iniziale era davvero carina. Per non parlare della battuta finale. La storia di per sé era molto erotica ma ho apprezzato tantissimo il voler mantenere una base scherzosa e rilassata, per non sembrare troppo spinta. Hai descritto le scene come se il lettore si trovasse effettivamente nella scena e questo ha reso il tutto molto realistico. Molto bella, grazie per averla scritta.

Finduilas~

06/12/16, ore 03:07

Bellissima! Ho riso tantissimo e ad un certo punto mi è sembrato di essere lì a guardarli e stavo fangirlando come pochi.

20/11/16, ore 13:25

WAAAAAA.
okay OKAY con calma.
ADORO questa one shot. Chi se ne frega degli errori? PORCA MISERIA non hai idea di quanto tu descriva bene queste scene...
Dovrei decisamente leggere altro (già seguo la tua long, ma ho notato one shot che non ho mai letto eheheh)
Comunque sul serio, complimenti perché è qualcosa di troppo WOW e boh.
Hai capito, no?
-Lis-

19/11/16, ore 16:22

Non solo hai scritto una threesome per me, ma me l'hai anche dedicata pubblicamente... non so che dire... grazie <3 ti voglio bene anch'io, lo sai <3
Ma bando alle ciance: Baekhyun e Jongdae i topi e Minseok il gatto ahahah ma ci sta, ci sta.
Non mi aspettavo Baekhyun sopra, perché per me Baekhyun sta sotto praticamente sempre (se non nelle het), quindi il ritrovarmi Jongdae bottom è stato un po' un colpo. Quando poi si aggiunge anche Minseok... be', me l'ero immaginata un po' diversa, però anche così mi piace moltissimo! Se non altro hai mostrato un lato di loro tre abbastanza insolito, ma d'altra parte in ogni tua fanfiction c'è qualcosa di nuovo e non ancora sperimentato, ecco perché vale la pena leggerle tutte... e inoltre scrivi molto bene, mi piace un sacco il tuo stile! Per quanto riguarda gli errori di grammatica, non ti preoccupare, è normale (purtroppo) farne, quindi non ti crucciare troppo.
Grazie di nuovo, un abbraccio <3