don't reject me
di Haiayel

19/11/16, ore 13:21

*saltella sul posto battendo le mani*
Ed eccola, finalmente è di dominio pubblico.
Diciamocelo, un po' ruffiana lo sei, ma adesso faccio la ruffiana anch'io quindi non importa.
Non sto a dirti quanto mi piaccia la storia perché tanto lo sai già, e non sto a dirti che awwwww *.* perché tanto lo sai già. Ti dico solo che rileggendola mi sono ricordata di quanto tu sia brava e di quanto questo, per essere un primo tentativo, sia riuscito alla stragrande.
Brava, davvero.
Un bacio, e ci sentiamo prestissimo
#minacce

18/11/16, ore 22:57

Per essere la tua prima storia su questo fandom ti è venuta proprio bene :-)
Sei stata brava a descrivere le emozioni contrastanti di Stiles riguardo il suo rapporto con Derek. In effetti non avevo capito subito che dubbi avesse, ma sicuramente non riusciva ad esternarli :-D
Derek in compenso, pur parlando poco, era più esplicito.
Mi è piaciuto il lieto fine e tutta la dolcezza che l'ha accompagnato.
L'unico appunto è che Stiles ha avuto il rapporto, forse anche il primo se ho capito bene, senza un minimo di preparazione o_O
Avrei evitato sinceramente...
Comunque brava ^_^

18/11/16, ore 21:49

Per aver visto solo qualche puntata di Teen Wolf loro mi piacciono tanto e già ha leggere le tue parole il mio cervello immagina cose indescrivibili, hai un ottima penna... dovresti continuare a scrivere e associare l'amore che hai per le serie TV e i libri con la tua vita quotidiana. Non smettere mai di credere nelle tue forze.
(Recensione modificata il 18/11/2016 - 09:50 pm)

18/11/16, ore 21:02

Questa storia e cotta a puntino come i due protagonisti.
Stupendo Stiles che s'impone con il suo NO che in realtà serve a tutti e due.
Poco carino Derek che ride, ma quella scena e perfetta e poi si sa far perdonare. Spero che scriverai qualcos'altro su questi due.