~ Seven things I like about you
di Hikary

03/08/11, ore 11:29

Ciao=)
Ho letto tutte le storie che hai scritto su Standoff. Dire che adoro questo telefilm è poco perché proprio lo amo *__*
Mi piace la psicologia che c'è dietro ma adoro moltissimo la storia tra Matt e Emily. So che magari non ti aspettavi di ricevere questa recensione dopo tanto tempo e magari nemmeno entri più su EFP perciò non so nemmeno se la leggerai prima o poi ma volevo lasciartela ugualmente per farti sapere che se mai deciderai di ritornare a scrivere qualcosa che parli di loro sappi che ci sarà chi la leggera. Ultimamente ho rivisto tutte le puntate cosa abbastanza stupida visto che oggi verrano trasmesse in televisione comunque le riguarderò. Non capisco perché non hanno fatto una seconda serie, magari il numero di ascolti non era elevato ma c'era chi apprezzava questo telefilm, magari la maggior parte degli adolescenti sono affascinati da altre tipologie di telefilm ma ci sono anche quelli che apprezzano cose più serie. Beh adesso vado spero che ti ha fatto piacere trovare questa recensione e spero vivamente che tu scriva qualcos'altro su di loro. Ovviamente la scelta spetta a te ma se lo farai sarò molto felice =)
Baci.

07/05/10, ore 21:43

Oddio quanto mi mancheranno queste flash-fic T__T
Comunque stupendo anche questo capitolo,telephone power!!! XD
Non vedo l'ora di leggere le tue prossime storie...e soprattutto grazie per queste piccole storie che mi hanno fatto compagnia fino ad oggi;
grazie =)

20/03/10, ore 00:41

bellissimissimo capitolo *_*
Era una delle tue prime storie? perchè se è così allora ancora più complimentoni! XD
Mi raccomando aggiorna presto!!! +_+

07/02/10, ore 01:20

Bellissimaaaaaaaaaaaaaa *_*
Sono veramente onorata di avere un capitolo dedicato a me +_+ e se poi la storia è così bella ne sono ancora più felice XD
Concordo pienamente con l'idea di lasciare i nomi originali di paperino e paperina e inoltre, lo devo ammettere, mi piace troppo quando "torturi" la povera Emily ah ah ah
Mi raccomando aggiorna presto Sherlock ;)

20/11/09, ore 23:54

Complimenti...carinissima storia anche questa ^^
Davvero adorabile l'immagine di Emily che si arrovella XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo +___+

p.s. evviva il pazzo club della coperta!!! XD

15/11/09, ore 10:05

Le adoro! Le adoro! Le adoro! So che sono un po'in ritardo ma sono grandiose. I miei complimenti! La scena del motel mi ha fatto morire. Non sai quante volte ho immaginato Emily prendere a calci Matt mentre lui dorme! Hi! Hi! Hi!
Aspetto con ansia le tue prossime fanfic sui piccioncini. Anch'io ne sto scrivendo una e, a Dio piacendo, prima o poi la finirò.
Grazie 10000000 x queste belle storie!!!!!!!

13/09/09, ore 22:53

Bellissima anche questa fic =) Sai anche a me è piaciuto veramente l'episodio 15...credo sia il mio preferito!!! Aspetto la prossima storia...mi raccomando aggiorna presto XD p.s. Certo che mi sono posta il problema della coperta XD insomma so cose importanti anche quelle no? =)

08/09/09, ore 01:01

Anche io amo troppo quella coperta!!! Quindi anche tu sei convinta sia di Emily =D Mi sarò vista duecento volte quegli episodi prima di arrivarci XD Carinissima questa storia...complimenti!!! =)

08/09/09, ore 00:58

Questa fic è carinissima ^^ Sono felice di aver finalmente trovato un'altra fan di Standoff...ti confesso che ormai non ci speravo più XD Bè che dire mi sto immaginando Emily che tenta di ammazzare Matt perchè ha oltrepassato la linea...hihi Spero vivamente di leggere al più presto una tua nuova fic! Ancora complimenti e tanti bacioni!!!