Obsession
di nikita82roma

11/04/18, ore 08:13

È una storia che ho letto due volte a distanza di mesi. È lunga e piena di colpi di scena, fantasiosa  e commovente .  Un gran lavoro di scrittura e di introspezione. Un racconto intenso e scritto con grande maestria. Bravissima, sembra il tuo primo mestiere degno del talento di Castle.
Grazie

21/10/17, ore 04:07

Ciao cara Nikita
che dire!
ho letto questa storia tutta d'un fiato in una lunga trasferta di lavoro oltreoceano.
 i hai fatto soffrire,mi è venuta la nause,mi si è chiuso lo stomaco,mi sono salite le lacrime agli occhi,mi sono spaventata ed emoxionata
e' stato in magnifico viaggio
grazie
per scrivere
per farci vivere tutte queste intense emozioni
e per descrivere l'amore come la totalizzante e assoluta magia che e'
sowfo di leggerti ancora presto
blu

28/05/17, ore 08:20

Finita non posso crederci! Ma finalmente i nostri Rick e Kate sono al sicuro e felici!
Finalmente si può tirare un respiro di sollievo e godersi la storia magari rileggendola!
Grazie per la tua costanza e per aver portato la nave in un approdo sicuro e mi vengono gli occhi a cuoricino con le immagini che hai messo....sognando i nostri Caskett lì

26/05/17, ore 23:39

La tua storia mi ha tenuto compagnia in un periodo difficile. L'ho letta nei momenti più impensati e mi propongo di rileggerla con calma per gustarne tutte le sfumature questa estate. Non sono brava a recensire e impiego una vita a scrivere con il cellulare perciò ti dico: LE TUE STORIE SONO FANTASTICHE. Moltiplica questa affermazione per ogni capitolo di questa e di tutte le storie che hai scritto! Brava

25/05/17, ore 23:41

anche se mi sembra un po banale voglio dirti Grazie sei  fantastica, e come gia ti o detto  la tua storia mi agliutato molto in questi mesi mi a dato un po di  solievo nei momenti  pui tristi , spero che continui sempre a scrivere  su di l'oro ti do un abbraccio forte

25/05/17, ore 23:38

Ogni giorno in attesa dell'uscita di un capito, in attesa di vedere come sarebbe continuata questa storia travolgente e oggi purtroppo l'epilogo! È stata una storia emozionante che mi ha fatto sentire un po' meno l'assenza dei nostri caskett e correre con l'immaginazione lungo i dialoghi e le varie scene. Sarà stata anche una storia lunga ma è stato bello leggerla, anzi scrivine di più di questi tipi!! A presto :)

25/05/17, ore 22:45

Cavoli! Adesso non so più cosa dire! Mi stavo preparando già da tempo alla conclusione ma evidentemente non sono pronta! Però devo farmene una ragione : prima o poi le cose belle finiscono! Per fortuna vedo che la tua ispirazione è ancora bella viva e vegeta e spero che ci accompagnerai ancora! Ne abbiamo passate tante coi Caskett, cose belle,tragiche, romantiche,di tutto di più. Gli eventi e i personaggi hanno subíto una profonda evoluzione fino ad arrivare a conoscere ....quella ragazza nel deserto che scrive storie romantiche! Ringraziamenti e complimenti sono banali? Ebbene, non si può non essere banali! È proprio il caso! 😘👏👋😅

25/05/17, ore 22:12

Uffa! Finalmente riesco a leggere con calma e cosa trovo? Un capitolo così angst che di più non si può! Per fortuna c'è anche l'epilogo, che sono andata a leggere di corsa, prima ancora di recensire! Allora.... questo è proprio un capitolo pieno di "déjà vu" e confesso che ho iniziato a tremare quando ho letto le parole "funerale" e "uniforme" ( e discorso!). Stavolta è stato Bracken stesso a sporcarsi le mani ma fortunatamente ha fatto la brutta fine che meritava! (Scusa, ho fatto un ossimoro, ma quanno ce vo' ce vo', si dice così a Roma?) Corro a rileggere il prossimo e ultimo!

25/05/17, ore 21:54

Sempre triste arrivare alla fine eh???
È stato un altro meraviglioso, doloroso, straziante, emozionante, romantico viaggio!

Castle e Beckett, ed un ambiente sempre diverso attorno è un qualcosa di magico!

See you soon! 😉

25/05/17, ore 21:53

Ciao Elena,
ho temuto il peggio nel primo paragrafo che hai chiuso con "Era tutto bello, ma non era perfetto. Non c’era lui."
Ma poi ... lui non c'era solo perchè era lì dietro e stava arrivando ... pfiuiiii.
Bellissima storia che ci ha tenuto tanta compagnia in questi 6 mesi (wow!!). Complimenti e grazie sia per i momenti tristi (quando erano distanti) che quelli allegri.
Un grosso abbraccio!! xxx

25/05/17, ore 21:15

Ciao nikita La tua storia è finita sigh Una bellissima e lunghissima storia dove abbiamo gioito ma anche avuto paura per loro. In questo ultimo capitolo hai tratteggiato un personaggio che mi pare voglia essere tu, la ragazza che scrive una storia d'amore, perché questa e una bellissima storia d amore, la storia di rick e kate, ora signori castle. Grazie ancora

25/05/17, ore 18:43

Ciao Nikita , complimenti per la tua storia. Tu sei l'esempio della coerenza tra personaggi e storia.
Castle e Beckett possono vivere avventure diverse dagli originali , ma in fondo sono sempre loro, non tutti hanno questo dono.
Magari a qualcuno può dare fastidio tutto questo, ma tu continua per la tua strada vivi e fai vivere i Caskett.
GRAZIE

25/05/17, ore 16:26

Ciao nikita82roma ho seguito tutta la storia lo trovata fantastica piena di conttratemopo per i nostri caskett le loro avventure ma quasi sempre insieme al loro amore che è cresciuto sempre di più grazie per le emozioni che ci hai regalato con questa storia continua così sto seguento anche l'altra staria a capitoli come tutte le altre tutte molto belle ciao

25/05/17, ore 14:53

Eccoci alla fine , è stato un lungo viaggio per te e per tutte noi. L 'hai terminato in una maniera così delicata, sottolineando che loro sono completi felici e che vivono l'uno per l'altro. Non c'è lavoro o dovere che si mette tra di loro. Ma loro due e la loro felicità e il loro futuro.
Si sente che hai scritto questa ff mettendoci del tuo e sono felice che hai "incontrato" castle un privilegio da pochi ma che te lo meritavi.
Spesso nelle ff lunghe si rischia di perdersi o essere banali , questa è perfetta . Mi piace immaginarli nel deserto e chissà in un futuro ancora più bello. Dirti grazie è banale , l'ho fatto e lo faccio molto spesso , ma credo che non sono sufficienti. Non ci sono parole adatte per dimostrare la mia riconoscenza .
❤❤❤❤❤❤❤❤❤

25/05/17, ore 14:50

😅😅😅mi hai veramente fatto prendete un volto. Degna conclusione di una storia bellissima e scritta molto bene......non ci abbandonare eh??? Grazie