Ritorno a un'altra fiaba
di Spensieratezza

E per fortuna che la cabina è tornata al lavoro! Ma la comparsa della cabina non influenzerà troppo la storia di Aladino?

Hei! Stanno modificando di brutto la storia, la scimmietta doveva combinare il pasticcio con la pietra ma dopo i ragazzi mica dovevano scappare con la cabina del dottor Who. Chissą dove li ha trasportati?

La cabina improvvisamente trasformata nel Tardis, riesci a contenere 3 persone, un tappeto e una scimmia😂😂 vedo che i due ragazzi hanno cambiato idea alla velocitą della luce sul fatto di non interferire😂😂 quando si tratta di rischiare la vita, meglio non pensare a certe sottigliezze 😂😂

Che qualcuno dia un premio di riconoscimento alla nostra cara Cabina dato che non fa che spuntare fuori ogni volta che questi due, da soli o con qualche loro amico, si ritrovano nei guai.
E se non č un guaio una grotta segreta che rischia di inghiottirli nemmeno fossero all'inferno.....

Chissą dove li porterą adesso?
Diretti da Jasmine??

Oddio! Che casino! Ormai non ci sto capendo più nulla di 'sta storia! O.O sì, ok, come da copione, la grotta doveva iniziare a crollare su se stessa, ma che ci ciccia la cabina in tutto ciò? I ragazzi non devono lasciare che si compi il destino di Al? Boh! Alla prossima! Ciao ciao XD

Ciao! ^-^

ahahaha Allora... la scimmia ha scatenato il caos XD. Aladdin č stato spodestato da Jared e quindi ha fatto la sua ennesima figura e adesso il tardis? XD speriamo che il dottor who li salvi ahahahaa XD no, dai <3. speriamo che Jafar venga sconfitto <3 alla prossima <3
franny
;********