I can change the world for us {come with me}
di EclipseOfHeart

24/11/16, ore 19:48

ciao!
Ottimo prendere spunto dalla collana per rievocare un momento sicuramente in cui entrambi hanno avuto la loro dose di felicità. Perché si nonostante Cosimo fatichi ad esprimere ciò che prova, i sentimenti verso di lei sono forti.
Brava!

21/11/16, ore 18:52

Non posso iniziare questa recensione se non con grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie mille e infinite grazie per aver deciso di fare una raccolta su questa splendida coppia!!!
Stavo veramente impazzendo senza fanfic su Cosimo/Contessina che, inutile dirlo, sono entrati prepotentemente nei miei OTPs... poi ho trovato i tuoi lavori ed è stato amore folle subito *-*
Adoro tutto: coppia, il tuo modo di scrivere, la frase iniziale con cui ti allacci alla serie tv, la vulnerabilità con cui rendi Cosimo e la determinazione di Contessina.. è tutto perfetto!
Quindi ti prego fai durare tanto taaaaaaaanto questa raccolta! Sei diventata il mio antidoto per superare la nostalgia da fine stagione!
Non sto nella pelle per il prossimo capitolo :):)
Baci Baci
Mousse.

19/11/16, ore 20:07

Che cosa dirti? Ormai sai che amo il tuo stile, la caratterizzazione che dai ai protagonisti e quant'altro ^^ Se prima aspettavo con ansia gli episodi della serie, adesso mi ritrovo con la stessa ansia ad aspettare i tuoi aggiornamenti! Inoltre trovo bellissima l'idea di partire da una piccola frase, un piccolo momento che abbiamo visto per dar vita ad episodi sempre nuovi. Ci risentiamo al prossimo capitolo, sperando di ritrovare le tue storie in una sezione apposita ^^
Baci.
Giusyna.