Apocalypse Love
di yoichispurpose

20/11/16, ore 01:02

Ciao, sono summer_moon. :)
Ho visto, sempre che non abbia visto male, che questa è la tua primissima storia... posso dirti cosa ne penso?^^
"Ne all’RPD ne nel resto della città" penso che a quei 'né' abbiano rubato l'accento... xP
La tua piccola storia mi è piaciuta, anche se... ehm, mi sarebbe piaciuto tanto se avessi approfondito alcuni avvenimenti di cui parli nella stessa storia... ad esempio, si poteva spiegare meglio in che modo i due ragazzi avevano trovato le loro armi, (le avranno 'rubate' a qualche sfortunato che non ce l'ha fatta?^^ solo per fare un esempio) o in quale modo sono arrivati a sapere del missile: hanno trovato qualche messaggio che ne parla?^^
Oppure hanno incontrato una persona che magari, prima di morire, ha parlato loro dell'imminente esplosione?
Dico questo perché mi è sembrato quasi che la storia fosse corsa verso la fine alla velocità di un missile...
Avresti potuto approfondire tante cose, a mio parere, ma questa è la tua prima storia^^ perciò non preoccuparti :) ho solo voluto dire quello che penso.
Io stessa devo migliorare in questo, ehehe^^
La bandiera però è VERDE xD perché secondo me l'hai scritta bene, ed a parte la piccola svista dei 'né' senza accento non ho visto errori.^^
Alla prossima, ciao! xD
Saluti da summer_moon