Janey
di Yvaine_

09/04/23, ore 14:56

Ma guarda uno dei due con il dono della necromanzia,lui che li sente,ritrova un ricordo della giovinezza e quando va a trovarla la ritrova con tanto di prole che mi vien il sospetto che il padre potrebbe essere pure il necromante professor Eli che potrebbe aver trasmesso il suo dono particolare anche a colui che potrebbe essere il figlio.Meno male che poi arriva la numero uno per parlare con i trapassati e farli andare verso la luce e cosė possono riposare in pace.

20/11/16, ore 14:54

E che cavolo ci entro ogni giorno in questo fandom ieri che mi sono scordata ne č stata pubblicata una.
La storia mi piace e anche i personaggi sono ben descritti,e anche come reagisce Jane alla notizia della nonna, e la prima volta che leggo una storia dove il fantasma non č arrabbiato con la persona con cui a dei conti in sospeso, e finita bene anche per Jane e Richard e la nonna dopo aver avuto cio che desiderava puo finalmente passare oltre.

Quindi tu segui Ghost Whisperer io li avro visti stravisti tutti quanti e ancora li vedo e non mi stanco.ti faccio i complimenti e se ne scriverai un'altra su questo fandom la leggero volentieri.
Ciao sky