Hope
di sakura182blast

13/01/18, ore 14:39

Ciao sakura, hai fatto bene a scrivere questa FF e spero che presto tornerai ad aggiornarla. purtroppo sono fenomeni che succedono tutti i giorni, bestie che si accaniscano contro le proprie mogli o figli finché questi ultimi non finiscono di credere che non c'è un altro posto per loro, quando in realtà sono proprio quei vermi che non valgono nulla! scusami per questo lungo sfogo ma non sono riuscita a trattenermi.
Ho tremato quando Inu ha domandato a Kagome se voleva tornare da suo marito e a quel circolo infernale e per un terribile istante ho pensato che dicesse si. spero che il soggiorno di quel verme di hojo dietro le sbarre non sia per niente piacevole! A presto!
P.S: ho modificato la recensione perché non era chiara. Ci tenevo che lo sapessi.
(Recensione modificata il 13/01/2018 - 02:44 pm)

22/11/16, ore 14:52

Ciao...
Questa storia mi incuriosisce parecchio..
Povera Kagome spero che manderà in galera a Hojo..
A presto

20/11/16, ore 12:04

Eccomi qui a recensire la tua storia! Innanzitutto devo dire che la trama è molto intrigante e particolare...Kagome vittima di una realtà distorta? È una figata pazzesca! *-* Non l'avevo mai sentita in nessun'altra fanfiction. Molto bello anche il titolo "Hope" sarebbe "Speranza"; la speranza sempre nel futuro e in un giorno migliore. Ho letto il primo capitolo tutto d'un fiato e non vedo l'ora che aggiorni per leggere il seguito! Nel mentre, se vuoi, puoi dare un'occhiata ad una delle mie storie e lasciare una recensione per favore? Comunque complimenti ancora per la splendida storia e per la trama intrigante! Baci! Mac99