Amori e desideri.
di SaraLovex

30/05/17, ore 21:38

Aaaaah~ sono così contenta che tu abbia aggiornato!! Non hai idea dei mille film mentali che mi sono fatta per il secondo capitolo!! E niente... mi hai sorpreso! Non mi sarei mai aspettata di vedere il mio piccolo raggio di sole creare una band (*sob* crescono così in fretta) e non mi sarei neanche aspettata che la squadra fosse omofoba (perché dai diciamocelo... non è che queste opere siano famose per la loro eterosessualità XD). Comunque sono curiosa per quanto riguarda un partner per il mio bimbo prezioso :3. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e per carità... VESTITE DI ROSA FOSFORESCENTE TETSU COSÌ ALMENO NON MI CREPA DISSANGUATO POVERO BIMBO PREZIOSO.

28/12/16, ore 20:08

Aw io invece credo che la tua sia un'idea molto originale anche perché Haikyuu e Yoi sono praticamente i miei spokon preferiti XD... Detto questo, spero che tu aggiorni al più presto anche perché, quando si tratta di FF sulle mie otp divento più irritabile ed impaziente dei giudici di master chef(?) ochei vabbehhhh Saluti~ :3