Gli amori di Tigre
di kamy

26/06/18, ore 10:11

Un po' in ritardo, ma meglio tardi che mai, ti dico che a me le drabble in generale non piacciono, però queste sì, perciò le hai scritte molto bene. La prima è più seria e oltre com'è scritta mi è piaciuto il fatto di far vedere anche il rapporto con Shifu, che rende molto simili i due personaggi, ma anche diversi per come alla fine decidono di comportarsi. Mentre nella seconda si va per qualcosa di più leggero che a me è piaciuto molto. L'unica cosa che cambierei è nella prima drabble dove non scriverei due volte divenire, ma una volta divenire e una volta diventare, per evitare le ripetizioni.

29/12/16, ore 15:13

Eccomi due minuti dopo sull'altra storia. Bella come la prima anche se io preferisco la versione Tigre/Tai Lung. Li adoroooooo. A presto,
Stregattina

29/12/16, ore 15:11

Ohhhh che bella! Sei stata bravissima! Che cosa dolce, avevo sempre pensato che Tigre sarebbe andata d'accordo con Tai Lung se lui fosse stato buono! Brava hai rappresentato proprio bene i suoi sentimenti! Ora vado a recrnsire il capitolo dopo😂😂
Stregattina

21/11/16, ore 13:08

ahahah!!! bellissimo!!! :3 penso che starebbero benissimo loro due insieme, anche se non ho idea di cosa potrebbe saltarci fuori in materia di cuccioli!!! XD