Bawawa
di Metus

24/11/16, ore 02:54

Ciao Metus! Allora, sono le 3 del mattino e sono ore che cerco qualcosa di decente da leggere. E invece, ho trovato te, che non sei solo decente,ma sei strabiliante! Non so se te lo hanno giá detto,ma questa creaturina mooolto simpatica ricorda un pochino Alien, anche se comunque non avendo tu specificato come il bawawa sia entrato nel corpo della dottoressa, non posso supporre che sia tratto dal film...non riesco a capire proprio il mistero della "possessione" e non riesco a definire bene cosa sia questo mostro. Un alieno? Un demone? Un analimale radioattivo.(ti prego svelami questo segreto) Sono rimasta parecchio male per il fatto che fosse solo una One shot,mi sarebbe piaciuto leggerne e saperne di più(tieni in considerazione questa ipotesi, ti prego) Ho adorato le scene splatter e ho apprezzato molto la spiegazione anatomica, sono una che adora i dettagli e le descrizioni precise,ma adoro anche l'anatomia, quindi il top. Ottima la descrizione generale e il modo di raccontare e bellissima la vicenda. Ripeto, tieni in considerazione il fatto di crearci una storia a capitoli, e sappi che se lo farai, sarò un'attenta lettrice, promesso! Forse ora riuscirò a dormire serena(o forse no) ma in caso contrario, spero di trovare qualche altra storia degna come la tua. Un grande abbraccio e ancora complimenti! -Flame

21/11/16, ore 20:04

Ciao Metus!

Wow. Complimenti per questa storia!
Già dall'incipit mi ha incuriosito e ha assorbito... sei uno/a che va dritto al sodo. L'interesse non poteva che aumentare man mano che l'indagine medica proseguiva (e a proposito, le conoscenze e i dettagli sulla stessa hanno dato quel piacevole "tocco in più", rendono tutto più vero e contribuiscono a supportare in modo verosimile la storia... ho un debole per i dettagli!) e con la scoperta della creatura. Per un attimo ho temuto potesse rivelarsi qualcosa di simile ad Alien, ma mi hai messo a tacere... e con che cosa! Una nuova creatura da adorare (sono anche una patita del folklore).
A fronte del mio interesse, avrei solo una cosa da chiederti sulla stessa: come si è introdotta nel corpo della dottoressa? (Se vuoi mantenere l'alone di mistero creatosi, lungi da me rovinare la magia! Almeno ci ho provato ;) )
Quasi dimenticavo: le scene di violenza così dettagliate, così splatter... adoro!

Spero che tu abbia pubblicato ancora qualcosa o che almeno sia in programma! A presto
~Larka