Another Story
di MollY_gIaDa

21/05/09, ore 20:31

ciao more!!!! sono la tua best lela!!! che bello vedere finalmente questa ff qua... è bello soprattutto perchè io ho visto la formazione di questa storia, ero la quando la scrivevi e ti ho aiutata con la storia, ma comunque questa idea viene tutta dalla tua testolina malata^^. la ff è stupenda, non serve dirlo ma comunque sappi che devi continuare a scrivere che sarebbe un peccato ti fermassi con questa meravigliosa storia quindi mi raccomando.......... un bacione molly!!!! alla prossima. kiss

18/05/09, ore 23:35

Ciao mia molly!!! :) Complimenti, e` bellissima! Me l'avevi letta un po` a spezzoni, ma leggerla cosi`, tutto d'un fiato, ripensando a quando ancora la stavi creando e modificando, fa tutto un altro effetto!! Provo un moto d'orgoglio:)Ti ho aiutata anche io :) Ti ricordi qnd siamo state al telefono piu` di due ore cercando un nome da dare alla protagonista??:) Kass foreveeer :)--->personaggio LIEVEMENTE ispirato a te :) Bella davvero, soprattutto le cazzate di Ambra e la parte di Fred :D ( spero che ne risentiremo parlare presto) E hai ragione, la tentazione di formare una famiglia numerosa di tanti bimbetti strani, folgorati ma fantasticamente originali e unici come Luna era troppo forte :) Non so come abbia potuto resistere la Rowling! ;) Continua a scrivere, perche` e` una gran bella storia e tu ti diverti parecchio a fantasticare sui personaggi del nostro cuore:) (ma nn trascurare marchetto x scrivere, o ci sgozza tutti ;) Io te e la Lela ricordiamo vagamente Kass,Milla e Eve :) W NOI! Attendo con ansia il 6^....se ti viene il blocco dello scrittore basta chiamare:) Ti voglio bene genietta!!! Tua Dolly :-*