Le sue labbra che non ti appartengono
di Ghen

03/05/19, ore 18:37

Arrivo sempre in ritardo sulle cose, lo so. Ho visto la prima stagione appena uscita, ma essendo il libro il mio preferito in assoluto, sono rimasta molto delusa...però l'unica cosa che non mi ha delusa ed anzi, mi ha piacevolmente colpita, era proprio il legame tra Amberle ed Eritrea! L'unico cambiamento apportato che ho inizialmente apprezzato con tutto il cuore e dopo un po' di anni ho capito che non era un semplice apprezzamento, ma una ship vera e propria! Colpa di Jess, prenditela con lei XD Sì, decisamente a scoppio ritardato. E con la sfiga che si è chiusa in fretta com'è nata dato che 1) sapevo come sarebbe finita la prima stagione e 2) dopo la seconda stagione hanno cancellato tutto. Quindi una coppia che non poteva davvero avere futuro nel mondo delle fanfiction...PERÒ è stata proprio una fanfiction, inglese, si chiama Allegiance (su ao3) a farmi capire quanto, in realtà, nonostante le poche scene, quelle due mi fossero entrate sottopelle, quanto fossero perfette, e me ne sono semplicemente innamorata! (Che poi è quella che ti ha suggerito Jess, ma te giustamente c'hai un botto da fare! XD Però davvero, te la suggerisco pure io! XD). Ed eccomi qua a cercare qualcosina anche da parte italiana (due in croce, letteralmente t______t), ma una di queste è tua ed appena ho letto il nick, mi ci sono fiondata! Davvero bella l'idea di esplorare i sentimenti di Eritrea tramite gli occhi di Wil, l'ho molto apprezzata. Così come il modo in cui descrivi cosa lei prova, quanto sono davvero forti i suoi sentimenti e lei che stenta ancora a lasciarsi andare. Senti a me Eritrea, muoviti a dirglielo prima che sia tardi T________T Qualcuno mi dia una long a lieto fine su ste due!!! T___________T Grazie davvero per questa piccola flash-fic (si, in ritardo pure qua! XD) ed anche se so che le speranze sono nulle, chissa, magari un giorno tornerai a scrivere di loro (ma prima c'è Our Home!!!!!!! <3 <3 <3). Grazie ancora e viva le PrincessRover! <3 Anche se una è un albero ma ehi, c'è chi ci si è sposato con un albero!!! XD
(Recensione modificata il 03/05/2019 - 06:46 pm)

20/11/16, ore 18:19

La amo. Sono con loro, nella foresta, stesa sulla terra e osservo, spettatrice silenziosa quale sono rubo istanti, dolci, teneri e delicati, che non sono miei. M'intrometto nella sfera di un'amore che non si sa se sia corrisposto o meno, perché Amberle non sa nulla ed Eretria non si fa ancora avanti, si limita a vivere come al solito, rubando.

Stupenda, delicata, riesce quasi a farmi apprezzare Will nelle veci di un narratore che è anch'egli innamorato ma concentrato sulla missione, come tutti loro.
Niente, sono felice di avere una PrincessRover e spero che ne vengano altre!