I come back for her
di lady lina 77

23/08/17, ore 12:59

Ma che bello... Spesso mi ritrovo a pensare a questa nostra coppia... Così vera e reale...
E sono contenta tu abbia dato voce a un momento così silenzioso (televisivamente parlando) che meritava di essere approfondito.
Pur essendo bellissime scene, sono i silenzi che fanno da protagonista. Io ero curiosa.. Mi sono fatta un'idea di quello che si sarebbero detti, ma vedere tutto scritto su carta fa tutto un altro effetto. Ti ringrazierò sempre per quello che fai... Non sono brava con le parole... Ma quel che scrivi, è prezioso per me. Riesci a dare voce a quello che anche per me è importante... Quando hai scritto "non le ho mai fatto sentire che era l'unica donna del mio cuore" mi sono illuminata... ho pensato "finalmente Ross, è proprio da qui che partono i problemi"!?!?
Brevissima... E grazie per tutto il tempo che ci dedichi... Sia qui... Sia sulla pagina di FB! 😘

22/05/17, ore 08:08

Ciao:)
Innanzi tutti ti faccio subitissimo i miei complimenti, perché Ross e Demelza sono personaggi che adoro e tu li hai resi perfettamente. Soprattutto Ross che non ha affatto un carattere facile. Spesso ho avuto voglia di dargli un destro per come ha trascurato Demelza per questo amore super idealizzato verso elisabeth. Però poi ha capito per fortuna.. *respiro di sollievo* :,)
Quindi ecco.. Li hai davvero descritti molto bene e mi sono ritrovata lì mentre leggevo a pensare:" dai Demelza su! Si è pentito, perdonalo! "
E la scena della collana è stata un super sorpresa per me!!! Non è stato certo un gran colpo eliminarla... Ma grazie a te, me la sono goduta comunque!
Ho sempre adorato questa coppia.. Proprio per la sua imperfezione e realtà e penso che tu sia riuscita benissimo a rendere questo tema.
Quindi complimentissimi ancora, credo che ripasserò dalle tue storie!
Diletta

19/03/17, ore 17:47

Ciao! =)
Inizio con una piccola premessa prima di partire e scrivere la recensione. Di recente ho deciso di cominciare questa serie, ero incuriosita per via del periodo in cui è ambientata (mi affascina molto) e, nonostante le serie con sprazzi di romanticismo evidente di solito li evito, Poldark mi ha letteralmente catturata e appassionata! Proprio oggi ho terminato la seconda stagione e quindi penso puoi comprendere il mio stato d'animo, ma spero di riuscire a scrivere un commento adeguato, possibilmente senza vaneggiare troppo. Ah, un'ultima cosa: i libri non gli ho letti, la mia conoscenza si basa solo sulla serie tv.
Posso dirti che ti adoro? xD
All'inizio della storia hai mostrato esattamente quello di cui ho sentito la "mancanza" nella puntata: la reazione di Ross quando torna a casa, non trova Demelza e Prudie gli racconta cos'è accaduto. Ho trovato il turbine di sentimenti di Ross, erano così reali, così lui. E' il pezzo che mi è piaciuto di più *-*
Ho visualizzato molte immagini durante la lettura, praticamente mi sembrava di vedere la scena nel telefilm. Le descrizioni sono precise e ho notato che hai mantenuto quelli della puntata, scelta molto saggia, perché ha reso il tutto molto più reale, comprese le tue aggiunte.
Ho apprezzato tantissimo che hai inserito la scena tagliata di Ross che restituisce a Demelza la collana! Mi domando perché l'abbiano tolta, stolti u.u
E il finale sulla scogliera, bellissima, ho gradito molto in modo in cui l'hai scritta, ma tutto il testo è scritto molto bene ed è stata una bella e piacevole lettura.
Ti segnalo un piccolo errore di battitura: George però non pare soddisfatto. "Che c'è Ross, i campi di battaglia non erano di tuoi gradimento?". in "tuoi" c'è una "i" di troppo, spero che non ti abbia infastidito questa mia segnalazione, nel caso puoi dirmelo e la toglierò dalla recensione^^''
Ho trovato lo stile di scrittura adatto e scorrevole, i dialoghi compresi, devo dire che mi piace molto il tuo modo di scrivere. Termino facendoti davvero tanti complimenti, sei davvero bravissima! :3
Ho visto nella tua pagina che hai scritto diverse fanfic su Poldark, quindi mi rivedrai di sicuro, tempo permettendo, perché passerò a leggerle =)
Alla prossima,
Sakkaku