TEASER: Dove si posa lo sguardo
di Leonhard

18/01/17, ore 22:28

Accetti una recensione anche se in ritardo? :D
Inizio col dire che wow, anche se ci ho messo tipo venti minuti per leggerla tutta di seguito ne è valsa la pena, è BELLISSIMA! Sì, te la cavi con i romantici anche se la fine mi ha sconvolta letteralmente, chi se l'aspettava che stava sognando? Ci ho iniziato a pensare quando Nick le diceva di aprire gli occhi. E ci sono rimasta un pochino male alla fine, e se gentilmente mi potresti spiegare che stavano facendo Judy e Jack con i fucili, perché sai, sono ottusa e non capisco da sola xD
Comunque sono felice di dire che non ho trovato errori né lessicali né di punteggiatura (tranne una o due parole), e che mi è piaciuta moltissimo, per questo ho deciso di metterla nei preferiti <3

-Mizuki-

05/01/17, ore 15:00

Ciaoooo😀 allora, è la tua prima storia che recensisco e mi piace MOLTO. È scritta benissimo, con un lessico appropriato e punteggiatura perfetta (da quando recensisco in questo modo "professionale"?😨) Non farci caso, non sono normale😂. Adoro il termine stakanovista😂
Bravissimo!
A presto,
Stregattina

19/12/16, ore 22:51

Eccomi qua, si l'ho letta tutta d'un fiato, e l'ho trovata fantastica, ti assicuro che te la cavi benissimo coi temi romantici.

Per quanto riguarda il sogno di Judy, mi da l'idea che si tratti solo di quello e non di un flashback, dato che non si può collocare tra THE WILDE CASE e I 4 CAVALLI, in quel momento Nick aveva la zampa ingessata mentre qua sembra in forma, e se non sbaglio quando nick chiude Judy nella gabbia del laboratorio lei cerca di farlo tornare in se dicendogli che deve fargli vedere dove si trova la pasticceria delle ciambelle, da qui mi viene da pensare che tutta la parte iniziale è solo un sogno, comunque molto bella e ben descritta.

La parte finale invece è tutta un'altra cosa, a quanto pare Judy e Jack si coprono a vicenda e la frase della coniglietta mi ha fatto pensare che oramai l'utopia di Zootropolis, se mai c'è stata, è definitivamente finita, le cose possono solo peggiorare.

Bellissimo complimenti, adesso attendo l'ultimo capitolo e il finale

Ciaooo
Davide

22/11/16, ore 12:08

Ottimo capitolo, e gia' che ci siamo metto a tacere i tuoi dubbi a riguardo.
Secondo me te la cavi piu' che egregiamente anche con le situazioni di tipo romantico, oltre che con scene d'azione e suspence.
Il flashback e' scritto molto bene, con ottimi dialoghi, e rende alla perfezione il rammarico di Judy non appena sospetta che nella vita di Nick possa esserci un'altra, oppure anche solo il fatto che possa nasconderle qualcosa.
Il tutto e' come ammantato da un velo di nostalgia, per un periodo in cui erano entrambi felici e spensierati. Un tempo che forse potrebbe non tornare mai piu', vedendo il brusco risveglio.
Come dire, un ottimo antipasto. Continua cosi'!!
Complimenti e alla prossima!!

See ya!!

21/11/16, ore 15:07

Non mi ricordo di aver letto la fanfiction che stai scrivendo , comunque caso mai me la vado a leggere .
che dire di questa storia :
scritta splendidamente bene
coinvolgente
appassionale
fantasticamente bella 😂
E con la voglia di restare attacata allo schermo

un bacio