Time to say goodbye
di Fantasylove98

13/08/17, ore 19:45

Ciao...te l'ho detto che un passaggio alla tua storia non sarebbe mancato. Visto? Ho mantenuto la promessa!
Ti devo dire la verità a me Jason non è mai stato particolarmente simpatico, anzi, amando Spencer, l'ho anche odiato perché il mio povero agente si è ritrovato, per l'ennesima volta, abbandonato da quello che era ormai diventato come un padre per lui. La puntata in cui Gideon ha abbandonato me la ricordo e ricordo anche la lettere indirizzata a Reid, lì l'ho apprezzato tantissimo.
Più di una volta ho immaginato che cosa gli fosse passato per la mente quel giorno, quando ha deciso di partire per senza una precisa meta e sono sincera quando ti dico che a grandi linee l'ho immaginato proprio così. Sei stata delicata, hai raccontato con parole semplici le sue emozioni, facendo emozionare anche me. Spero che continuerai a scrivere su questo fandom, magari analizzando altri personaggi.
Ti lascio facendoti i miei più sinceri complimenti.
A presto! :)

21/11/16, ore 23:58

Bella, molto bella!! Gideon era un grande e questa ff rispecchia bene i suoi sentimenti :) Ottimo lavoro brava!