Il mio sogno proibito
di barby93

22/12/16, ore 19:19

Cara chan, ops, Barby93, la one shot è proprio bella, scritta davvero molto bene e anche molto coinvolgente. Non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo. Molto brava davvero; unica nota: dei piccoli accorgimenti non tanto linguistici quanto di ripetizione di alcuni termini, tipo "bagno insieme", la terza volta che l'hai scritto, dato che era a ridosso della seconda, avrei evitato di scrivere "insieme" ancora e avrei solo lasciato bagno. E altre parole così o piccoli accorgimenti. Poi, ma penso che tu l'abbia voluto apposta, c'è un dato fisico: i ragazzi non possono ritornare "vispi" così subito, ma chissene XD loro due sono troppo belli da "vedere" mentre fanno cose. XD E niente, mi è piaciuto molto il mix di azioni e pensieri di Yuri; non è per niente facile fare belle storie in prima persona senza annoiare o sbagliare i tempi verbali. Bravissima, chan

by Guino

22/11/16, ore 17:16

Bah...non male ma nemmeno eccezionale perché hai velocizzati troppo il tutto! Un consiglio che ti do è quello di stare attenta ai tempi verbali: sceglierne uno e utilizzalo costantemente! Purtroppo diventa fastidioso leggere se prima utilizzi il passato, poi il presente per infine tornare al passato. È leggermente disturbante! Mi piace però il contenuto della shot! Essendo che adoro Viktor non poteva essere diversamente quindi è poca cosa ma sono sicura che facendo un po' più di attenzione a piccoli dettagli puoi migliorare ancora!
Bye!

21/11/16, ore 22:39

Wow!! Stupenda!! Non so come altro definirla! Aspettavo una cosa del genere dall'uscita dell'ultimo episodio *^*.
All'inizio non mi piaceva perchè preferisco Yuri come uke, ma mi sono dovuta ricredere....la adoro! Complimenti!
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai reso Yuri dominante! Ahah...poi hai specificato che l'hanno fatto molte volte nel corso della notte e che ce ne saranno altre *w* (spero che questa cosa si avveri veramente)
Spero ne farai altre così su di loro! >///<
Un saluto!
-Kamira
(Recensione modificata il 21/11/2016 - 10:41 pm)