A tutto reality: The next generation
di Jolteon13

22/11/16, ore 18:09

Non sono qui per partecipare.... ero di passaggio quando vedo la tua interattiva. Penso " Idea un po'banale.. già usata... " ma se era scritta bene si poteva anche fare. Io amo le interattive. Apro la pagina è vedo tutto appiccicato
Oh no è senza HTML! penso. Invece no c'è. Non partecipo, me lo sono detta subito.
Poi però ci ho ripensato e ho letto.
Finita la mia premessa iniziamo con la recensione vera e propria:
1) Lo stile
Non ci siamo. Tutto appiccicato non si capisce niente... inoltre la Grandezza è piccola e il font non c'è. Ti consiglio Times New Roman o Comic Sans MS. Normalmente sorvolerei ma qui non posso. È illeggibile.
2) La grammatica / logica / sintassi
Eeehm. Non sono una maestra o professoressa ma non si scrive Mc Lane ma McLean. Alcuni verbi sono troppo colloquiali e poi non scrivere in maiuscolo, è troppo troppo urlato.la punteggiatura poi da troppa enfasi. Di solito se uno vuole scrivere con enfasi mette la h a fine parolah xD non seguire mai questo consiglio xD. Inoltre si vede che è scritto di fretta. Ritornare hai scritto ritronare... difatti hai scritto diffati
3) L'idea
Ehm rhm. Usata e riusata. Strausata e megausata. Avrò letto perlomeno 3 storie del tipo interattive, non interattive è meglio e non parlo.
Beh si poteva anche fare ma limitarsi alla prima stagione è povero.
4) La forma del testo
Coff coff attaccatissimo coff. Inoltre tra il testo e l'angolo forse qualche spazio ci stava.

Beh spero di non averti offesa! Adesso che ho rotto posso eclissarmi 😎 bacioni

The Malevolent Girl🌹💖

22/11/16, ore 13:10

Ehi!
Questa storia mi ha particolarmente interessato, e la trovo una genialata ^^
Comunque, sono Sasi02, scusa la maleducazione ^^"
Posso partecipare con due OC inediti?
La figlia di Bridgette e Geoff, e un figlio di Trent ^^
Aspetto tue risposte, e il tuo okay per compilare la scheda!
A presto ^^
Sasi02

21/11/16, ore 21:41

Trovo questa storia molto interessante e diversa da altre interattive, posso partecipare con due oc?
Uno è il figlio di Heather e l'altra è la figlia di Duncan😅
(Recensione modificata il 22/11/2016 - 03:25 pm)

21/11/16, ore 21:27

Trovo la storia particolare e diversa e vorrei provare a partecipare con due figli di curtney fammi sapere? Spero di aver capito.

21/11/16, ore 20:33

Ma ciao ragazza!
Non mi conosci? Beh, ovvio, non ho mai parlato con te, ma il mio OC è un po' dappertutto, quindi... va be' XD
Ciao! Io sono
Milah, piacere di conoscerti!
Sarò sincera: appena sono entrata nel fandom di TD e ho visto la tua storia ho pensato " Oddio! Che bello! Ho l'ennesima storia ad OC dove inserire i miei personaggi!" e mi sono accanita subito sulla storia, ma appena ho letto il prologo e ho capito che erano i figli dei concorrenti ho detto "M***a! Ma si può fare lo stesso!" :'D
E quindi ti propongo la mia OC, nonché figlia di Gwen ^^ (si, la maggior parte dei miei OC sono dei gotici ^^')
Attendo risposte ;)

~Milah

21/11/16, ore 20:26

Ciao. Bella ff. Mi piace. Mi interesserebbe partecipare con il figlio di Noah e di Katie e con la figlia di Duncan e Gwen. Aspetto il tuo OK per mandarteli
(Recensione modificata il 21/11/2016 - 08:31 pm)

21/11/16, ore 20:18

Ohla, vorrei partecipare. Con due OC. Due femmine inedite. Posso? La storia è davvero carina comunque.