Pacify Her
di nyanXnyan

05/12/16, ore 09:14

"In poche righe mi hai ri-dato quella voglia che avevo di scrivere e di migliorarmi." 10/04/2016

Cieeerto... e infatti ci sono voluti quasi 8 mesi pieni per farti scrivere qualcosa di nuovo xD Infatti adesso nyanXnyan, immaginati me che ti sto attaccato le gambe.

Scherzi e sarcasmo a parte, sono stranamente contento di risentir.. mamma meje ANCORA SONAZE!? Mamma mia cambia disco e convertiti alla SonAmy XD No va be, tanto non sarei pratico in queste cose (e sto ancora pregando SEGA che non si decide MAI a fare qualcosa di concreto per questo problema. xd)

Qui però penso solo a una cosa: per tutto l'olio extravergine d'oliva (e non di palma) quanto è bella questa song-fic! Non che mi freghi tanto di Blaze, ma qui ho l'amaro in bocca per lei. (ma ripiegare su Silver no? XD) A parte che mi hai descritto Amy come una specie di mostro iper geloso (una mezza verità), qui si sente proprio il drammatico, il possibile amore non corrisposto che molti di noi devono patire.. e certe volte vorresti che quella coppia si separasse e ti permettesse di avere una chance.

Si però mi spiace, ma non riesco a immaginarmi il seguito, perché sennò una delle due parti soffre. Quindi, datti da fare e fai un seguito: il popolo di Sonic te lo ordina! XD

Lo scritto comunque è a dir poco divino, eccetto per una pecca che ho trovato (anche se non sono sicuro al 100% che sia l'unica -Gli sguardi del riccio ormai erano dedicati sono ad Amy- solo quel sono, tutto il resto OK mi sa.

Eee.. Mi sa che devo filare via.
A una prossima volta, tvb (la confidenza santo cielo),

Knight CuttingBlade

22/11/16, ore 19:46

Dai,
non ti è andata male.
Io apprezzo entrambe le coppiette,
sebbene in maggioranza la sonamy,
ma spiace vedere blaze triste per un riccio che la osserva poco per la sua persona.
Chissà,
magari escono dei sequel di shot per questa qui,
secondo me ci starebbe.

22/11/16, ore 19:18

Hey, ciao!
Sono Simo_Dowaze, piacere.
Io sono Simo.
Dowaze: E io sono Dowaze.
Io: Bella shot! Hai descritto il tutto in modo accurato e dettagliato! Non ho visto errori.
Però! I sentimenti di Blaze verso Sonic contrastati dalla riccia rosa. Poverina! Tipico di quasi tutte le storie sulla Sonaze...
Il finale aperto sta proprio bene, lascia immaginare al lettore un'ipotetica fine, cosa volevi fare e che sei riuscita a rendere alla perfezione. Mah... un sequel non ci starebbe male, a parer mio.
Avevo già letto le tue storie e anche in quelle sei stata bravissima!
Direi che non posso dirti altro se non di continuare su questa strada! ^^

Aspetto con calma e sangue freddo un possibile continuo.
Ciao. Dio ti benedica.
Simo_Dowaze Bye ^.^

21/11/16, ore 21:27

OMG! -This Story is...Is...fantastico!
Sofia:-Perchè parli in inglese?
Mi va.
Emma:-E io ci convivo... –_–
Comunque... È fantastica! Il modo in cui esprimi i pensieri della mia Blaze
Emma:-Non è tua!
Sai cosa sarebbe bello? Se facessi un continuo. *Occhi luccicanti* Pleaseeee!!
Comunque: Fantastico! Se dovessi dare un voto da 1 a 10 direi... 10000000000000
Sofia:-... Ciooooè?
Boh :3
Sofia:-Ah –_–
Emma:-Benvenuta nel club!
Ecco, ho detto tutto... Direi che ci vediamo in un'altra storia.
Emma:-Vediamo?
Hai capito comunque. Ciao, e continua a scrivere.
Emma e Sofia:-Ciao... –_–