I Regret Nothing
di Eilanor

26/03/20, ore 23:26

Questa storia mi ha emozionata un sacco, ero davvero sull'orlo delle lacrime. Comunque mi è piaciuta un sacco, ed è descritta decisamente bene, ed è dolcissima. Mi spiace un sacco per gli Newtmas e la frase di Thomas dove dice 'vorrei essere innamorato di te' il mio cuore urlava LO SEI!... però vabbè, immagino un loro futuro in questa storia :)

23/06/17, ore 23:55

Rieccomi a recensire un altra tua fantastica ff!
Mi piace molto il modo in cui hai descritto il "dramma" dell'allontanamento dalle persone care.
Per un attimo mi ha ricordato di quelle persone che, purtroppo, non fanno più parte della mia vita per svariati motivi.
Inoltre mi è piaciuto molto il fatto che Thomas faccia tutto ciò come regalo per la grande amicizia che lo unisce a Newt (anche se io penso ci sia qualcos'altro di più profondo sotto).
Detto questo, attendo nuovi capitoli delle tue storie come aspetterei nuovi episodi di Teen Wolf!
A presto.

24/01/17, ore 22:08

Ciao...ho appena letto la tua storia e stavo davvero per piangere.
È stupenda e ti prende un sacco facendoti commuovere e niente volevo solo farti i complimenti. Un bacio

22/11/16, ore 23:28

Ho appena finito di leggere la tua fanfiction... e per poco non mi metto a piangere anche io, con Newtç_ç Dimmi che si terranno in contatto, del resto Thomas almeno un paio di volte l'anno dovrà tornare nella sua città dai genitori, che faranno tanto sesso telefonico e tramite videochiamate/Skype e che Thomas non si metterà con Teresa perché insomma, perché scegliere lei se puoi avere Newt? E che una volta finito il collage vivranno per sempre felici e contentiç__ç
Ho adorato la lemon. Anche se il concetto di "sesso consolatorio" di per sé mi spezza il cuore, Thomas era molto, molto preso da Newt. Del resto non fai un pompino ad un amico solo perché lui è innamorato di te, nemmeno se sei la persona più buona che si sia mai vista.
Questa tua oneshot mi ha trasmesso tanti di quei sentimenti, che ora mi servirebbe un abbraccio e una rassicurazione che andrà tutto bene La lascerai oneshot o potresti scrivere un seguito? Ci spero!

-Rika