Cioccolata calda
di Rosette_Carillon

18/08/17, ore 10:31

Wow, mi è venuto il diabete, questa FF è veramente dolce, mi è piaciuta molto!
Già dal fatto che Scorpius desideri stare con Albus durante la notte si capisce che è innamorato di lui, e per Albus lo stesso, quando ha preferito saltare la gita a Hogsmeade per restare ad Hogwarts con il suo amico... che dormiva.
Il bacio finale, che è assolutamente casto e privo di qualsiasi forma di volgarità corona perfettamente il loro amore.
In general, mi è piaciuto molto il modo in cui entrambi (perché penso che Scorpius avrebbe fatto lo stesso) si prendono cura l'uno dell'altro, facendoci capire che il loro legame è molto forte e indissolubile senza particolari scene d'amore e romantiche.
Sinceramente, all'inizio questa stora mi ispirava poco, a causa del tag "fluff", perché in generale mi piace di più il genere "angst" o "introspettivo", ma alla fine sono rimasta completamente soddisfatta.

22/11/16, ore 00:58

Questa storia è di una dolcezza unica nel suo genere oltre che bella
Ciò lo si evidenzia dal fatto che è chiaro come il sole che Scorpius ed Albus Severus si amano e lo si percepisce in ogni singolo gesto premuroso che si scambiano.
Il bacio che si scambiano alla fine è simbolo di ciò che sentono l'uno per l'altro.
Spero vivamente che tu ne scriva un sequel dove si mette in risalto la loro affinità fisica ed emotiva.
Sempre se vuoi eh.
Ottimo lavoro !
(Recensione modificata il 22/11/2016 - 12:59 am)