Occhi e Cuore
di NihalDellaTerraDelVento

25/11/16, ore 23:18

Non... so davvero cosa scrivere. Non mi aspettavo assolutamente che il narratore fosse il suo cuore, è la prima volta che leggo una cosa simile e mi ha seriamente stupito e fatto del male--
Ora capisco perché dicevi che il nostro stile è simile, e mi trovo a concordare! È bellissimo pensare a come senza volerlo, effettivamente, la mia shot e la tua siano due facce della stessa medaglia!
Devo essere sincera, mi è piaciuta un sacco, e ho amato come hai reso Ulquiorra! È raro trovare un Ulquiorra reso così bene, contando com'è facile uscire fuori dal personaggio quando si tratta di lui (motivo per cui ho un po' di paura per iniziare una long-fic che ho in mente da settembre), quindi davvero davvero davvero, complimenti!
Aggiungo subito alle preferite e alle seguite~
Sarei davvero curiosa di leggere altro di tuo su Ulquiorra e Orihime, perché ho come la sensazione che li vediamo in modo molto simile e non riesco a smettere di fangirlare www
Per quanto riguarda errori\typo\altro, ho notato solo un "te ne rendi contI" invece che "te ne rendi conto", se ce ne sono altri (cosa a cui francamente non ho fatto molto caso, presa com'ero) non rendono assolutamente il racconto meno fluido!
E soprattutto grazie per aver scritto qualcosa di Ulquihime, contando come nell'ultimo periodo sembra quasi che tutti si siano dimenticati di loro (soffro ç_ç). Sono mesi che leggo solo fanfiction in inglese, perché di italiano ormai non esce più nulla--- Questa notte andrò a letto felice <3
Ancora complimenti!
Kiya Siph

24/11/16, ore 14:52

Davvero un'ottimo affresco del rapporto tra Ulquiorra e Orihime. Se dovessi definire tale rapporto troverei le esatte parole nella tua fic. Hai inquadrato bene il significato del loro rapporto senza filtri romantici o altro, ma dando un significato a quanto di visto nel manga ( cosa che io apprezzo molto XD ) senza aggiungere robe romantiche a caso.
Ulquiorra mi è stato sempre indifferente come personaggio, ma comunque sono quella tipologia di lettrici che legge tutto se lo stile di scrittura e la storia mi paiono interessanti ( e se conosco abbastanza la serie per giudicarla ) XD
Molto toccante la scena finale ^^ complimenti <3
Appena posso leggerò altre tue storie, ne ho già addocchiata una su DA : I e il mio adorato Cullen <3

Una bacio e alla prossima

LoD