Tutta colpa di quella volta in Perù
di reila_guren

17/04/17, ore 10:49

Hana, ma è meravigliosa, sei bravissima, non solo nelle idee, sempre spiritose, ma nella realizzazione, una bella scrittura, osservazioni divertenti, acute e una piccola vena malinconica che si adatta bene alla caratterizzazione dei nostri personaggi, E in più, davvero quattro risate! Grazie
P.S. Sono Caterina, quella che è nel gruppo (la nonna :)))
(Recensione modificata il 17/04/2017 - 03:33 pm)

30/11/16, ore 21:43

Ah che meraviglia!
Come al solito riesci a mescolare perfettamente parti spiritose, parti esilaranti e parti dolcissime e profonde.
Il Magnus all'apparenza frivolo e glitterato che nasconde un profondo abisso di solitudine, un asfissiante bisogno di lacerare quella solitudine, di amare e di essere amato e il caldo affetto che lo lega al suo Alexander, amo tutte queste sfaccettature.
La caratterizzazione dei tuo personaggi è sempre perfetta, particolareggiata e pensata a fondo.
Finalmente ho avuto la possibilità di leggerti ancora, grazie ai Malec che ti hanno sbloccato e che il fiume in piena di parole sia con te!

Anna

24/11/16, ore 14:36

Salve, davvero ho adorato questa storia.
Bellissima la trama, originale, sincera, divertente; stupendi i personaggi, Alec a 7 anni è di una tenerezza sconfinante, immaginare un Magnus che apre gli occhi e si trova un bambino nel proprio letto è esilerante come poco altro e la tua descrizione "Magnus fece un passo indietro, allontanandosi come se sul suo letto ci fosse una bomba o un grosso demone bavoso o peggio ancora un completo di Gucci tarocco e andò a sbattere contro il comodino, facendo cadere con un fracasso clamoroso la sua crema per il viso al mandarino" sappi che è semplicemente stupenda, ironica, viva, più mimetica di un fumetto. Così come ero singhiozzante dalle risate alla scena dello stregone che cede il suo trono nel letto ad un bambinetto e va a dormire sul divano dopo una lunga serie di drink. Lo stile è stupendo , davvero bellissima. Sinceri complimenti e spero di leggere molto molto altro.
(Recensione modificata il 24/11/2016 - 02:37 pm)
(Recensione modificata il 24/11/2016 - 08:06 pm)

24/11/16, ore 11:36

Ciao...
Bellissima storia, complimenti.
Originale e scritta molto bene, brava.
Alla prossima
Camy

24/11/16, ore 09:23

MA CHE BRAVA!!!!!
Che bella idea che hai avuto originale e divertente. Ho Adorato il momento in qui Magnus lo vede, con il pigiama troppo grande e con i buchi e dice "questo è il mio Alexander" mi ha fatto morire:) leggere di Ragnor che si vendica di Magnus per cose successe in Perù "non ha prezzo" Adoro Magnus ma ho un debole anche per quello stregone Verdognolo♡ spero di leggere altre tue storie sui nostri amati Malec Ciao e a presto

22/11/16, ore 22:49

Wow!! ma che bella questa storia molto divertente e bella da leggere. Poi leggere di Alec bambino che dice a Magnuse "sono contento che in futuro avrò un amico come te" mi ha sciolto il cuore, brava davvero Ciao

22/11/16, ore 17:59

ciao piacere sono la Vampy e ho adorato la tua idea, mi piace, è particolare e ti fa sorridere molto, anche se avrei voluto vedere Jace come si comportava. ciao :)