Una piccola spilla d'oro
di _mos_

13/12/16, ore 17:22

Hey! Eccomi qui ahaha
Memorie di una Geėsha purtroppo non l'ho letto ma rimedierō presto! Adoro Hunger Games e sono davvero critica sulle cose che mi piacciono ma č scritta molto bene, č scorrevole e se si conosce il contesto č praticamente perfetta. Complimenti!

30/11/16, ore 21:57

Buonasera carissima♥
Come stai? Spero tutto bene.♥
Dunque, da che parte iniziare, se non dal fatto che mi sono emozionata? Ebbene sė, sono qui con il cuore che batte forte, il respiro mozzato e la mente che cerca parole da dirti, ma parole non ne ho, maledizione.
Parto dall'idea del 'ponte' che ho amato follemente; io adoro con tutta me stessa le storie che hanno un'idea di fondo, sono ragionate, pensate, volute con l'anima, e non scritte cosė, a caso, senza nemmeno rileggerle. Quindi sė, io credo si noti che hai messo il cuore in questo scritto, e non sai quanto io lo apprezzi.
Inoltre, ho sempre desiderato sapere che viaggio avesse fatto di preciso quella spilla prima di giungere alla dolce Madge. E credo tu abbia soddisfatto in pieno le mie aspettative! Bravissima, davvero.
Mi č piaciuta tanto anche la figura di Haymitch, nonostante giustamente marginale, ma essendo un personaggio che amo non ho potuto non notarlo.
Davvero, sei stata eccezionale, io giuro che non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo riguardante Hunger Games! Stupiscimi, stupiscimi! ;)
Perdona inoltre il ritardo con cui arrivo, ma sappi che voglio leggere questa storia dall'istante in cui l'hai pubblicata.
Ti abbraccio forte.
(Recensione modificata il 30/11/2016 - 10:00 pm)

26/11/16, ore 23:02

Ciao che dire che mi č piaciuta davvero molto quindi questa e la edizione di Haitmitch quando ha vinto gli hunger games giusto? Secondo me se Maysilee non avesse rotto la alleanza forse sarebbe andata piu avanti.
E penso sia stato davvero brutto per la sorella vederla morire cosi.
Quindi se ho ben capito Madge e la madre di katniss o no? Comunque davvero bella e molto commovente complimenti.
Ciao

Ps:spero di non aver sparato cavolate