Qualcosa di strano
di Destyno

18/02/18, ore 22:40

Ormai sai meglio di me quanto tu riesca a trascinarmi in mondi fantasy con poche semplici righe, quindi, almeno in questa occasione, evito di ripetermi. Ma è davvero bello perdersi nei mondi che crei, mondi in cui ci sono streghe ed elfi e drow perché scrivi il tutto con una delicatezza tale che è impossibile non sentirne l'atmosfera e non essere catapultati dentro la storia stessa.
...
Ecco, lo sapevo. Avevo detto che non mi sarei ripetuta e invece l'ho fatto. Un applausone a me lol Btw, altra storia intrigante nella sua, chiamiamola così, semplicità. Sono contenta che Brunilde abbia deciso di prendere con sé quel piccolo drow, che poi fungerà da fratello maggiore al figlio che porta già lei in grembo. Che cosa dolciosa *w* Sul nome, Hódur, ho ridacchiato e pure piangiucchiato un po' perché mi ha ricordato troppo l'Hodor di Game of Thrones lol Sto bene, giurin giurello xD E niente, un po' mi dispiace che la storia si sia conclusa così, sarebbe stato un ottimo preludio non dico per una long, ma per almeno un altro paio di capitoli, giusto per farci vedere come si sarebbe cresciuto il drow con Brunilde e il suo popolo. Bellissima shot, comunque! -Martina-.

08/12/16, ore 10:55

Ciao!:) Ho scoperto questa one shot per caso, ma mi è piaciuta molto. La trama è davvero interessante e, a parer mio, sarebbe un peccato non sfruttarla in vista di un'opera più grande. Un contesto del genere offre una miriade di possibilità, che potresti usare per dare vita ad una storia più complessa.
In solo un racconto breve, mi hai introdotta in un mondo variegato e fantastico, dove vivono streghe, elfi e drow. Personalmente ho apprezzato molto che tu abbia unito insieme queste specie, che di solito fanno parte di contesti diversi, l'uno soprannaturale, l'altro fantasy.
La scrittura è precisa, e non ho notato errori eclatanti, se non qualche piccola ripetizione (ad esempio: "Brunilde alza lo sguardo. Gli uomini e le donne che son venuti assieme a lei per raccogliere la legna seguono il suo sguardo", in cui vi è la ripetizione del termine "sguardo"), ma certamente dovuta a distrazione.^^
Insomma, le basi ci sono e sono anche buone; perciò, per rispondere alle tue domande nell'introduzione, perché no?:D
A presto!:)

22/11/16, ore 20:55

Storia molto intrigante , il tuo stile è discorsivo e non risulta affatto pesante da leggere. Sono un po ' dispiaciuta che non sia un inizio di una storia, spero lo continuerai è molto interessante.
Alla prossima,
xxx