You Belong With Me
di evanss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/07/11, ore 22:01

Troppo belli, loro *_______*
Veramente incredibile come Scorpius sia dolce con la piccola Lily. Mi piacciono troppo insieme, e più leggo le tue storie più mi convinco che saranno la coppia del secolo **
Dopo Harry e Hermione, e alla pari di James e Lily, loro sono la coppia che preferisco in assoluto <3
Complimenti, cos'altro vuoi che ti dica? xD <3

07/01/10, ore 15:44

Stupendooo ^____^ come ogni altro Missing Moments! Anche se il mio preferito è heaven.! Mi è venuta la pelle d'oca nel leggerlo! Ah.. Stupenda anche Love Story! Grazie a te ho cominciato ad amare la coppia L/S!
Ah vorrei solo sapere dopo che capitolo è ambientato.. Tanto per farmi un'idea..
Graziee
Ciaooo <3

02/11/09, ore 00:36

No cara, non è un'allucinazione. Sembrava che io fossi partita per i luoghi lontani della Papuasia ma, ancora una volta, non ti sei liberata di me darling purtroppo *___*
Nel caso quest'idiota che si mette a scrivere una recensione deficente, non ti ricordi nulla... sono Luly xD Queeeella che una vooolta l'anno scorso aveva il tempo per scorrazare per il Sunlit, e queeeella che fino a luglio sembrava fosse tornata, pronta a seguire Love Story. Quella poverina è partita il 15 luglio per una vacanza studio con le amiche per Dublino, e tornando il 29 con un inglese che farebbe invidia alla regina Elisabetta ha trovato che il computer aveva fatto BOOM. Seh, morto e defunto ò.o Lo riesco ad avere per settembre *---* Quando riparto .___." Ma torno! E inizia il liceo .__." Ieah, che vita, che vita! ò.o Sto sclerando malamente xD Ma ho recuperato Vale *____* Ho finito Love Story anche io ç_____ç, e il commento per quello arriverà nell'ultimo capitolo, più tardi perchè il libro di greco mi invita a sbrigarmi, e devo dire che mia mamma che mi punta una pistola alla tempia è alquanto persuasiva. Giusto per darti un segno di vita xD Perchè tu veda questa pulce che si sbraccia tra la folla per farsi vedere xD ( Sclero ò.o Ma io non ti voglio perdere più di vista donnah u.ù Ce la farò a seguirti o.o Credo o.o Spero °-° Si che ce la farò u.u Se ti ricordi di me donnah, puoi mandarmi un messaggino piccino picciò tramite forum xD O si può fare anche su efp? ò.o vabbè vedi tu u.u Conta solo che ora mi chiamo Luls; sul forum xD
-------------
Seh, Darling te l'ho scritto anche qua perchè son fiQua *O*
e perchè mi sto leggendo tutte le tue storie,e ho letto tuuutte quelle slash così...così Awwwose che sono estasiata *_________________*
E naturalmente seguo anche questa, eh ò.o Come *biiip* faccio a non seguire i Missing Moment di Love Story, eh? Come? *___* Non si può, non si può non è umano.
E sarebbe stato un sacrilegio sprecare questo missing moment *____________*
Kate e James

24/08/09, ore 13:30

«Perché non m’importa. In paradiso ci sono già stato» oddeooooo *O* Ti ho già detto cosa ne penso *_______*

13/07/09, ore 10:36

Mioddio *ç* quanto è bello questo MM??(a proposito, sono d'accorddo con la Dile, ce ne saranno altri, lo impongo IO alla tua ispirazione U_U) Cioè, James *____* E poi è troppo bello, cioè, è perfetto, è stupendo, insomma *___* Che recensione chiara xDDD Bè, ma è troppo bello perchè io possa recensire con un minimo di intelligenza..cioè..è fantastico, davvero <3

08/07/09, ore 14:07

Ce ne saranno tanti altri perchè lo dico io ù.ù scusa Vale eh, non ci puoi togliere Love Story, postare pochi giorni dopo questo gioiellino di MM e dirci che non sai quanti altri ce ne saranno.
Vuoi che tiri fuori la forza? La violenza? Eh? Eh?
Okkei basta **
Mi è piaciuto tanto questo MM. Jaaaames (LLL)
xoxo
Dils

07/07/09, ore 21:35

Beh vale devo dire che dispiace ancora che sia finita la tua storia,ma mi consolo con i missing moments. Beh dai è molto carino e aspetto il prossimo...so che l'ispirazione va dove gli pare ma...hei io continuo a sperare!

07/07/09, ore 19:40

omamminamia!!! che cosa carinissimaaaa *___________* cioè, troppo dolce sotto il mantello dell'invisibilità! li adoro proprio! Vale, sei un geniaccio, davvero! bravissima! spero che continuerai ancora con i moment perchè ti vengono una favola! non vedo l'ora di leggere i prossimi, soprattutto quelli Al/Nik <3 e naturalmente quelli vic's <3333 mi mancano proprio! un besones, Simo.

07/07/09, ore 16:31

O'zeus,davvero questo moment è pour moi?
*________________*
Cavolo,ma quanto li amo?ma quanto amo James?
Ahhhh,MM magnifico,veramente!!!
Mi luccicano ancora gli occhi!xD

02/07/09, ore 13:13

Carissima eccomi con un pò di ritardo-_- ma eccomi^_^ adoro queste MM descrivono situazioni che per forza di cose nella long fic non sei riuscita a sviluppare è stato bello leggere delle emozioni di Megan verso Dave di quando si è resa conto del sentimento che stava nascendo dentro di lei ti faccio i miei complimenti hai saputo descriverlo con una delicatezza davvero unica brava^^ be ora ti saluto a risentirci con la prossima e se o capito bene ultima MM ç_ç sono proprio curiosa a quale coppia ti dedicherai un abbraccio Roby^^

24/06/09, ore 10:43

noooo ma che teneri *w* cioè sono dolcissimi (LLLL) megan la adoro, punto, stop ù___ù bravissima, come al solito ovviamente ù__ù alla fine divento pure monotona con sti commenti sempre uguali, cioè dico sempre che sei bravissima e che fai one shot stupende xD okay, basta, sto sclerando scusa. btw fantastica xD bacio, sà*

24/06/09, ore 10:13

Oddio tesoro, che duuuuuuulci *ç* Mamma sono troppo carini, Dave è sempre così impacciato e Megan in versione innamorata e cotta persa è stupenda *___* Conta i secondi, e vorrebbe che il ritratto fosse più lontano *___* Mi spiace che il momento J/K debba aspettare, ma se la tua ispirazione ti fa uscire questi capolavori *çççç* E poi, la canzone è S-T-U-P-E-N-D-A! Brava simbiotica! <3

23/06/09, ore 20:22

Ooooh, che tenera questa O-S!!! anche loro sono una delle mie coppie preferite! poi adoro Dave, così timido e impacciato, il brutto anatroccolo! ti prego, non mi odiare perchè ti lascio questa misera recensione, ma devo proprio fuggire...tra un pò mia madre farà irruzione nella stanza con un manganello perchè sono 3 ore che mi chiama... SCUSAAAAA!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo moment e l'ultimo (ç_ç) cap di Love Stury. Un abbraccio, Simo_

23/06/09, ore 19:55

eh si ti capisco,il mio pc era andato anche lui ma ora io ho un portatileee...siii! ok, scusa...dicevo...si allora questo capitolo mi piace davvero molto. sisi...sai da una parte sono contenta che non hai il pc così la fine della tua splendida ff arriverà più tardi ma daun altra parte voglio e devo sapere come la farai finire! capisci il mio dilemma? va bhe, questo capitoo mi piace molto. brava! a presto!

23/06/09, ore 19:32

Tenera!!!!! Oddio che spettacolo...questa shot l'ho adorata, chissà perchè *___* Comunque non posso lasciarti una delle mie recensioni stupide e lunghe e senza senso...perchè sono di fretta!!! In realtà avrei ancora tempo, ma non so che mettermi *me in crisi profonda* Vaaaaaaadddddddddddooooooo xD Vale sei sempre bravissima, ricordalo bene!!! Bacioni enormi moglietta cara! ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]