I'm coming home to you
di Elisa Stewart

23/10/17, ore 21:01

È una storia molto bella, non posso dore nulla, ma vorrei farti notare che non aggiorni da circa 7 MESI e che a me sta venendo l'ansia. Ora, se gentilmente gli scrittori non fossero tutti così sadici da iniziare una storia per poi lasciarla lì, incompleta, noi lettori accaniti saremmo molto più sereni. Quindi, prima di prendersi l'impegno di scrivere una storia, per favore, fate in modo di aggiornare in modo regolare, senza rischiare di far venire attacchi isterici a noi povere Camren shipper e/o all'intera comunità EFP che si affeziona alle storie non concluse rimanendoci di schifo quando lo scrittore svanisce nel nulla senza lasciare nemmeno un indirizzo E-mail a cui mandate le minacce (in senso ironico, s'intende). Grazie per lo sfogo, nonostante io sia ancora alquanto incazzata.

08/12/16, ore 21:00

Ho appena letto questa ff sulle Fifth Harmony e la trovo molto interessante, devo ammettere. Sono una CSS (Camren Shipper Sfegatata) e non vedevo l'ora di trovare una storia del genere dopo quella fatidica intervista *annuisce con gli occhi a cuoricino*
Continua così!
Spero proprio che Camz trovi Lolo. Ne ho BISOGNO.

30/11/16, ore 01:46

Ciao Elisa.
Allora, devo dire che dopo la fatidica domanda fatta a Lolo in quell'intervista di quest'anno in cui le veniva chiesto chi sarebbe riuscita a sopravvivere ad un attacco zombie non ho fatto altro che chiedermi "perchè non trovo una ff sulle mie amate 5H che affrontano gli zombie che sia quantomeno decente?". Poi ho trovato questa e... Beh, per essere solo un prologo mi è piaciuta parecchio e non vedo l'ora di sapere cosa succederà a Lauren e dove siano le altre. Per inciso: Amo le Camren e l'idea che Lauren abbia fatto il coming out mi ha fatta sclerare per tipo due giorni di fila... e in realtà ad essere sincera non ho ancora smesso di dare di matto appena la sento nominare (anche solo dal mio cervello che mi ama).
Comunque spero di leggere un prossimo capitolo presto e ti mando un bacione!
Julie