I was there for you in your darkest times.
di BatKnives

23/01/20, ore 19:47

è davvero meravigliosa, l'ho adorata dalla prima all'ultima lettera.

24/11/16, ore 17:19

Ehi, ciao!
Non rientravo nel fandom da un po' e non puoi capire quanto mi abbia resa felice trovare una Gwent. Davvero, non ne leggevo una dalla notte dei tempi!
Mi spiace che questa coppia sia sottovalutata, io li adoro assieme e mi piacerebbe scrivere su di loro - in realtà l'ho fatto, ma solo in maniera superficiale. Dettagli.
Comunque, io sono Hayle - fino a quando l'amministrazione non si deciderà ad accettare il cambio di nickname - ed è bello trovare autrici valide. Ultimamente nessuno riusciva a farmi appassionare ad una sua storia qui, ma tu ci sei riuscita egregiamente.
Sì, probabilmente finirò per riempirti di complimenti. E li meriti tutti!
Questa one shot ha un non so ché di triste. Sarà che la povera Gwen ne ha passate di tutti i colori in così poche righe. Non è mai stata una dei miei personaggi preferiti - a parte nella prima stagione, e forse anche nella seconda, in cui l'ho adorata -, qui però mi ha fatto una pena assurda. La non ammissione all'accademia di belle arti, gli attacchi di panico... non se la passa alla grande.
Per fortuna c'è Trent. Lui sì che l'ho sempre amato, sin da quando ha messo piede sull'isola. Insomma, chi non ama il suo carattere dolce e premuroso?
Magari i ragazzi fossero tutti come lui!
Adoro come lui si prenda cura della sua ragazza, è proprio un tesoro. Gwen è davvero fortunata ad avere Trent... peccato che poi abbia mandato a farsi benedire la loro relazione. Ma basta pensieri negativi.
Con tre scene hai fatto riaccendere un'antica ossessione per questi due e per il cartone in generale. Continuo a sperare in una stagione in cui loro - e anche la Duncney - tornano assieme.
E dopo tutta questa dolcezza ho sperato in un lieto fine... speranza che si è estinta circa dieci secondi dopo, quando ho letto le ultime due righe. Dopotutto, quel genere triste non è messo lì a caso.
E torniamo al discorso di prima: Gwen è davvero una sfigata.
La recensione non può non essere positiva. La one shot, per quanto breve, mi ha fatto provare felicità e angoscia allo stesso tempo. Inoltre, non ho notato sviste, quindi un altro punto a tuo favore.
Davvero bellissima, nient'altro da aggiungere!
E dopo averti inondata di complimenti, io mi congedo. Chissà se avremo ancora l'onore di rincrociarci per questo fandom, prima o poi...
Un abbraccio virtuale,
Hayle xx

22/11/16, ore 23:15

Ehilà, piuttosto che scriverti in privato cosa penso ho realizzato che sarebbe potuto essere carino dirtelo qui, così anche da evitare quello zero che è sempre bruttissimo :') Comunque. È stata... Triste. Ma /davvero/ triste, tanto che ho un po' il magone e ci sono rimasta male per come è finita. Dopo qualche anno senza Gwent hai abbastanza riacceso la fangirl che c'è in me e mi sa tanto che domani anziché seguire in uni scriverò qualche idea su qualche pezzo di carta hahahahaha Mi permetto solo di farti notare che secondo me in /Trent si era presentato quarantacinque minuti a casa con due pizze e un film horror preso a noleggio./ manca un /dopo/ da qualche parte della frase 😶 Bella storia, grazie per avere la fatta leggere :) Alla prossima