Apple cider vinegar
di M4RT1

02/12/16, ore 23:48

Niente male come capitolo 1. La nostra storia... cioè la tua, ma nostra perchè come lettrice ormai ci sono dentro, ha un inizio brillante che mostra le grandi abilità del piů famoso magizoologo del mondo magico ai tempi della sua scintillante carriera scolastica. Nonchè la sua grande presenza di spirito.
Nulla da fare. Newt è un imbranato cronico ma cosí ce lo dobbiamo tenere.
Non vedo l'ora di leggere il resto delle sue imprese.
Ps. Mi piace il tocco della tua penna. Ricrea un mondo molto complesso con poche parole o piccoli particolari.

02/12/16, ore 23:29

Brava ragazza, mi hai appena rubato l'idea per la mia prossima storia ahahah. E visto che sono pigra, credo che continueró a seguire la tua e lasceró la mia a sonnecchiare tra le pieghe della mia fantasia... Il prologo mi piace. Questo momento altamente drammatico della vita di Newt è descritto senza troppo patetismo e con quella leggerezza che di solito accompagna i momenti cruciali della vita di ognuno. Quando stiamo per cadere da un burrone, dopotutto, non sentiamo una colonna sonora scritta dalla London Symphony Orchestra. Accade e basta.
Ho visto che è già lí ad attendermi il capitolo 1. Lo abbranco subito.

24/11/16, ore 23:16

Non posso dire di aver capito tutto, ma mi piace non capire tutto subito nelle storie :D
Botti d'aceto a guardia delle cucine del castello? E bisogna stuzzicare quelle giuste nel giusto ordine per non far scattare la trappola?
Una cosa è certa: che schifo l'aceto! Odio quell'odore nauseabondo.
Anche se è appena entrata in scena, hai reso Leta interessante! Le battute pungenti e un po' sprezzanti danno l'idea del personaggio, che è coerente con quello che mi sarei immaginata dalla descrizione che ne danno nel film. Anche il dettaglio simbolico della treccia è una bella trovata!
Mi confermo incuriosita dalla storia!

23/11/16, ore 15:34

Mi pareva strano che ancora non spuntassero fan fiction ispirate ad Animali Fantastici! :D
Nel film ho adorato il personaggio di Newt, con il genere di carattere introverso, sensibile e timido che viene tanto facilmente incompreso dalla gente.
Una storia come la tua mi incuriosisce molto, anche il titolo devo dire, e il prologo mi ha definitivamente convinto. È scritto molto bene! La difficoltà di Newt ad alzare lo sguardo sulle persone è descritta in modo efficace ed è molto in character!
Aspetto fiduciosa il seguito!

Alla prossima! <3

23/11/16, ore 15:02

Questo prologo promette molto bene e sono contenta che qualcuno abbia già iniziato a scrivede qualcosa su Newt :3
Il film mi è piaciuto un sacco e mi sono innamorata del personaggio di Newt, che trovo fantastico, quindi l'idea di leggere una storia che narri della sua infanzia e adolescenza mi esalta parecchio.
Mi piace molto come scrivi e andrò subito a spulciare fra le varie storie che hai pubblicato :3 (Inoltre il tuo nome non mi è nuovo... Devo averti già notata una volta in qualche sezione, chi lo sa)
Sarà bello intrattenersi con questa storia nell'attesa del prossimo film :3 (2018... voglio piangere T-T)
-Crystal-