Apple cider vinegar
di M4RT1

02/12/16, ore 23:29

Brava ragazza, mi hai appena rubato l'idea per la mia prossima storia ahahah. E visto che sono pigra, credo che continueró a seguire la tua e lasceró la mia a sonnecchiare tra le pieghe della mia fantasia... Il prologo mi piace. Questo momento altamente drammatico della vita di Newt è descritto senza troppo patetismo e con quella leggerezza che di solito accompagna i momenti cruciali della vita di ognuno. Quando stiamo per cadere da un burrone, dopotutto, non sentiamo una colonna sonora scritta dalla London Symphony Orchestra. Accade e basta.
Ho visto che è già lí ad attendermi il capitolo 1. Lo abbranco subito.

23/11/16, ore 15:34

Mi pareva strano che ancora non spuntassero fan fiction ispirate ad Animali Fantastici! :D
Nel film ho adorato il personaggio di Newt, con il genere di carattere introverso, sensibile e timido che viene tanto facilmente incompreso dalla gente.
Una storia come la tua mi incuriosisce molto, anche il titolo devo dire, e il prologo mi ha definitivamente convinto. È scritto molto bene! La difficoltà di Newt ad alzare lo sguardo sulle persone è descritta in modo efficace ed è molto in character!
Aspetto fiduciosa il seguito!

Alla prossima! <3

23/11/16, ore 15:02

Questo prologo promette molto bene e sono contenta che qualcuno abbia già iniziato a scrivede qualcosa su Newt :3
Il film mi è piaciuto un sacco e mi sono innamorata del personaggio di Newt, che trovo fantastico, quindi l'idea di leggere una storia che narri della sua infanzia e adolescenza mi esalta parecchio.
Mi piace molto come scrivi e andrò subito a spulciare fra le varie storie che hai pubblicato :3 (Inoltre il tuo nome non mi è nuovo... Devo averti già notata una volta in qualche sezione, chi lo sa)
Sarà bello intrattenersi con questa storia nell'attesa del prossimo film :3 (2018... voglio piangere T-T)
-Crystal-