Four Leaf Clover
di BuFr

17/09/18, ore 10:25

oh dio alla seconda...non ero preparata alla fata Cooper. però devo dire che la parte con Chris che estrae la spada è fantastica ^^ sopratutto il significato di quella scena e con Harry e Tyler che bisticciano e Will che pensa solamente la salvataggio della sorella, giuro sono troppo felice!
sono così belli loro. adesso li attende la prova finale riusciranno ad avere il loro " vissero felici e contenti?"
lo scoprirò solo leggendo temo

17/09/18, ore 10:13

oh dio oh dio da dove comincio? dal fatto che AMO i ruoli che hai dato ai vari personaggi? il mio preferito è Harry ovviamente.
allora ecco una sorta di AU di Clover un idea originale con il nostro Will che fa la parte del Cugar...coff...coff della pantera...okey il micione è la coccolosità severa, come sempre del resto. poi vabbe stavo morendo quando è arrivato Tyler il bel principe di Cloverland stavo ridendo troppo...e ora alla ricerca della spada mi domando chi sia la fata...;)

17/09/18, ore 09:57

Harry Spades finalmente!
lui è mio. prima o poi lo convertirò ad etero u.u vabbe sto scherzando ovviamente. però sul fatto che mi piace da morire no. è ironico che proprio il bad boy, il pupo solitario sia quello, almeno a mio parere a dimostrare sebbene in un modo tutto suo, una incredibile predisposizione ad essere buono. e adoro come dica " Chris è mio" è possessivo ma è una possessività dettata dal sentimento che prova per lui.
è come se con queste parole, Harry Spades dimostri quanto tenga in realtà al ragazzino ma non in modo plateare ( vero Tyler? ) non cerca di essere perfetto come un perfetto fidanzato, non ne ha alcun bisogno.
devo dire che Harry e Will mi piacciono proprio per questo ma da una che ama alla follia i bad boy e i tipi integerrimi che ti stavi aspettando?
ammetto che mi dispiace per Harry e lo vorrei strafognare di coccole. ma sicuramente lui non mi vorrebbe...e dopo sto pensiero che di profondo non ha nulla, leggo il prossimo

17/09/18, ore 09:51

Mark non mi dispiace ( minchia hai creato un casino di fighi) anche se devo dire che è abbastanza strana la coppia di lui e Tyler ammetto di provare un leggero fastidio per i perfettini. si sono della fazione di Harry. anche io come lui preferisco la strana normalità, ad esempio mi spupazzerei tutto il tempo Christian e devo dire che anche Raphael non mi dispiace e segretamente penso ancora che starebbe da dio con Harry. okey sto zitta...
comunque anche questo capitolo che presenta molti dettagli " oscuri" sul nostro Tyler mi piace ^^

17/09/18, ore 09:46

Will!!! nel leggere il libro sta diventando insieme ad un certo " bad boy ;)" il mio personaggio preferito. sai questo piccolo rityaglio di vita quotidiana mi è particolarmente piaciuto anche perchè segretamente ( non poi così tanto segretamente) io sono pazza di Will e Chris ( scusa Tyler! >.

18/04/18, ore 09:53

Ciao, sono tornata dopo aver letto CLOVER e questi quattro MS e devo dire che anche se questa storia e' completamente diversa dall' altra e' ugualmente molto bella,pur cambiando genere riesci a mantenere lo stesso stile che come ti ho gia' detto mi piace molto.I personaggi che hai creato sono belli, mi piace sopratutto Harry e la sua naturalezza nell' accettare cio' che gli capita attorno e sopratutto i propri sentimenti, mettendo da parte l' attrazione  generata dai poteri di Christian, Harry eTyler sarebbero proprio una bella coppia, complementari. Spero di leggere presto il seguito,immaggino approfondirai i personaggi di Will e Noel, sembrano interessanti da cio' che si e intuito fino ad ora e sopratutto spero che sia una storia a lieto fine perche' mi sono veramente affezionata a tutti e quattro.In bocca al lupo per i tuoi progetti futuri e baci baci. Anna

16/09/17, ore 16:05

Ciao, ho appena finito di leggere Clover e sono molto curiosa di sapere come si andranno a sviluppare gli eventi e i personaggi! Sai dirmi qualcosa sul secondo libro? Quando uscirà online ?

22/12/16, ore 17:29

Francesca e la Disney. Questa storia è assolutamente geniale, il contesto è perfetto e loro sono adorabili, soprattutto il mio principe (anche se Capitan Spades mi mette alla prova, lo ammetto. Ho un debole per i capitani delle navi!).
Devi assolutamente regalarci altre perle come queste, perché è un piacere leggerle!

22/12/16, ore 17:20

Sei un genio, Fra! Non riesco a decidere se il top lo hai raggiunto con Magritte pantera o con Cooper fata, una dura lotta! Will amore mio come guardiacaccia è un sogno erotico, ne sei consapevole?
La nave Toyota mi ha fatta morire dal ridere, sei stata troppo brava a trasporre tutto in un contesto fiabesco. Divertentissimo e avventuroso! A Pasqua ci regali un'altra fiaba? O a San Valentino!

16/12/16, ore 15:29

Commento anche questo capitolo d'obbligo perchè sin da quando lessi Four per la prima volta, Harry è sempre stato il mio personaggio preferito. Il suo essere il "cattivo soggetto", lo sviluppo che ha nel corso della storia e fuori (sì, ho letto anche il breve romanzo ebook). Insomma, la parte adolescenziale che è in me urla: "Adoro Harry Spades"; ovviamente chi piú, chi meno, tutti i personaggi di Four mi hanno appassionato (e non dico tanto per dire, sei riuscita a rendere bene/interessanti ed approfondire anche personaggi secondari come ad esempio gli stessi amici di Harry), ma Harry è sempre stato una spanna sopra a tutti... ed è un altra recensione inutile, sorry xD

16/12/16, ore 14:32

Che bello finire la versione cartacea di Four e poi riscoprire queste piccole chicche (missing moments), sul serio, finchè non ho aperto il libro non mi ero accorta di quanto i tuoi personaggi mi fossero mancati, poi trovare alcune parti "tagliate" (modificate o che per motivi di editing non ci sono in Clover), alimenta questa mia riaccesa passione (ossessione), per la tua opera... rileggere queste righe mi fa salire una piacevole nostalgia e trovarmi ancora ad appassionarmici mi fa capire che i tuoi personaggi meritano (intendo che anche se ho passato il periodo adolescenziale il tuo modo di scrivere riesce ancora a catturarmi). Ritrovare qui il passato amoroso di Tyler, il fatto che lui non abbia mai avuto il cuore spezzato... temo di poter fare spoiler a qualcuno, cmq immagina un sorriso mefistofelico che fa "eh-eh~" come se la sapesse lunga. Noto che la mia recensione è alquanto insensata, comunque ci tenevo a lasciare un commento, spero che tu e che Four/Clover abbiate tutte le fortune e che venga pubblicato il seguito (^3^)/

02/12/16, ore 17:45

E nulla (non è un buon modo per cominciare (≧▽≦)) mi duole il cuore a leggere questa missing moment semplicemente perché ho amato Four (faccio ancora fatica a chiamarlo Clover @_@ ) e mi mancano TUTTI i personaggi, soprattutto il mio amato Harry ♥ . Purtroppo non sono ancora riuscita a prendere il libro ma sono sicura che entro Natale sarà mio perché è una storia troppo bella, ed è in questi momenti che ringrazio EFP che mi aiuta a conoscere queste opere d’arte. Sono dispiaciuta per tutti quelli che non hanno fatto in tempo a leggere Four ma se avranno fortuna di adocchiarlo in libreria sono sicura che lo acquisteranno immediatamente perché MERITA ASSOLUTAMENTE . Da quanto ho capito la storia è stata divisa in due parti e non vedo l’ora che esca anche la seconda (perché le mie coppie preferite subentrano proprio lì (ღ˘⌣˘ღ) . Vorrei solo un chiarimento (bugia, ne sono un sacco XD ) : che fine faranno le storie che narravano il passato di alcuni personaggi? Le inserirai nel libro o farai una cosa a parte? E quella meravigliosa spine-off? Probabilmente sto facendo delle domande alle quali momentaneamente non sai rispondere (  ̄ー ̄) perdonami ma sono troppo affezionata a tutte le tue storie e se non dovessi più riuscire a leggerle mi si spezzerebbe il cuore T.T

24/11/16, ore 06:37

Che bel risveglio.... Will e' tornato... Spero di leggerti presto. Grazie