Paura dei temporali
di Yuki002

25/03/17, ore 23:30

Incisiva e brillante, ecco come definirei questa fanfiction! I personaggi sono meravigliosamente IC: Victor, sempre pronto a cogliere la palla al balzo e a coccolare il compagno al primo pretesto, il nostro Yuri, timido ed impacciato in quel modo adorabile, tutto suo. Stile semplice e scorrevole, calzante al contesto famigliare: degno di apprezzamento il finale, coerente con l'assetto complessivo della storia. Povera Hiroko, speriamo che la constatazione non l'abbia eccessivamente turbata! Insomma, non c'è che dire: una lettura gradevolissima. Baci, Izuko.

24/11/16, ore 23:26

Ciao, dato che non ci conosciamo mi presento brevemente xD mi chiamo Stormfly77, puoi chiamarmi Storm, mi piacciono gli anime, le serie TV e adoro la musica a livelli stratosferici xD.
Allora, la tua storia mi piace un sacco! Yuuri è dolcissimo, anche Viktor, ovviamente xD.
Mi ha colpito il fatto che hai descritto molto bene il comportamento dei personaggi, a mio parere sono perfetti.
Inoltre adoro come scrivi, ovvero semplice, ma non stupido xD poi... Adoro loro due xD
Un bacio!!
Storm
P.S. Se ti andrebbe di scrivere qualcosa insieme sarei onorata, se ti va avvisa ;)

24/11/16, ore 18:18

Aww molto dolce questa storia, avrei voluto che durasse di più però ç.ç anyway complimenti, continua così :D di solito non vado matta per questo genere di fanfiction, però la tua è stata particolarmente carina ;)

24/11/16, ore 13:12

Awwwwwwwwww!!!!!!#
Svusa, ora mi ricompongo e scrivo qualcosa di sensato. *coff coff*
L'ho trovata davvero carina, tenera e delicata. Questo momento di vita coniugale (ho urlato sulla frase della fede) trovo possa essere decisamente realistico tra loro due. Yurii è davvero tenero e i suoi paragoni col katsudon mi fanno sempre morire dal ridere.