Foto di famiglia
di Meissa

12/04/11, ore 21:53

Smettila di svalutarti, è un vero capolavoro! Sasuke forse è un pochino OOC ma ci sta', dopotutto se non cambia dopo aver ucciso Itachi e scoperto la verità su di lui quando deve cambiare scusa?
Lui e Naruto sono tenerissimi, e Sakura è la solita tonta (senza offesa)
Il significato profondo del cambio di foto è davvero davvero commuovente. Mi sono quasi sentita triste x Sasuke. Quasi. Dal momento che è un cretino-testa a culo di gallina-assassino di Itachino...

12/04/11, ore 21:53

Lui e Naruto sono tenerissimi, e Sakura è la solita tonta (senza offesa)

13/02/11, ore 20:41

ti assicuro che non è per nulla orribile questa ff!!!
Sei stata precisa nei caratteri dei personaggi, descrizioni minuziose dei sentimenti e dei comportamenti e brillante nel discorrere dei pensieri.
Non capisco come mai non ti piaccia e ti chiederei di scrivere altre Sasunaru perchè questa è veramente meravigliosa.
Complimentissimi e non sottovalutarti!!!! Perchè non credo di essere l'unica che la pensa come me!
By Lorelei95(alias Chiara)

02/06/09, ore 20:03

ciao!ho letto questa tua fiction..mi è piaciuta moltissimo!di solito non sono una fan del narusasu e apprezzo ben poche loro fic ma questa mi è piaciuta molto!ho adorato il fatto che sasuke abbia fatto il pirmo passo e mi è piaciuta moltissimo la descrizione del sorriso e del luccichio degli occhi di sasuke!i miie complimenti!

17/05/09, ore 23:16

VEramente molto bella e dolcissima, Sasuke è il solito teme, troppo orgoglios e decisamente con poco tatto, ma alla fine dopo dodici giorni riesce a capire che anche lui ogni tanto deve andare incontro al suo compagno. Nonè assolutamente orribile come dici, e secondo me ne dovresti scrivere altre, sei molto brava, scrivi bene. La storia è scorrevole e non ci sono errori, insomma mi è veramente piaciuta. Ancora tutti i miei complimenti, ciao alla prossima, Yuko.

17/05/09, ore 22:33

Sinceramente, non capisco di cosa parli. La shot é veramente bella.Scritta con un'abilità ed una scioltezza non da poco. Ho trovato i personaggi SPLENDIDI. Non conosco le regole per definire i caratteri e non so se, e perché, trovi Sasuke OCC ma mi rifaccio alla frase che metti in bocca alla stessa Sakura: "le persone cambiano".Ed io ho trovato il tuo Sasuke piuttosto ben inquadrato su un "possibile" caratteraccio modalità..Sasuke Uchica post-distruzione di Konoha ( e recupero da parte di Naruto). Se quello che ti disturba é l'aver convertito una Sasu/Saku ( che apprezzo moltisso come pairing..)in una Sasu/Naru(che confesso di adorare..)mi spiace: io ritengo che se la fic ti é uscita in questo modo é perché ti prendeva in questo modo. E secondo me si nota. Fin dall'inizio, quell'interruzione burrascosa nel momento del thé di Sasuke ( probabilmente intoccabile come un rito) da parte di Naruto preannuncia, e ricorda, al lettore tante cose. Naruto è piombato a forza nella vita e nella vendetta di Sasuke fin dall'inizio e durante tutti gli anni del suo inseguimento..é vero..lui non lo aveva chiesto..così come di certo non aveva chiesto al biondo di venire a disturbare il suo thé..ma qualche volta gli amici ti vogliono talmente bene da "perseguitarti" ad oltranza pur d'impedirti di commettere stupidaggini. Misteri della vita: come un fratello che decide di massacrare tutta una famiglia per la salvezza del più piccolo. Ho la senzazione che, nella tua storia Sasuke finisca col trovare molte più somiglianze di quante voglia ammettere tra Naruto ed il defunto Itachi: il continuo confrontarsi con l'immagine della pergamena, le parole che Sasuke finisce con il sussurrargli, quel "sorriso" che probabilmente LUI avrebbe visto e che ora solo Naruto riesce a risvegliare. Itachi era il fratello, il suo mondo, la sua famiglia e la persona che per amor suo gli ha imposto di affrontare il massacrato di ogni legame di sangue, Itachi é il passato. Naruto é colui che lo ha considerato ( e si considera) come un fratello, che, anche egoisticamente se vogliamo, per proteggerlo lo ha inseguito per anni senza che gli fosse chiesto,e che non lo mollerebbe ( abbandonerebbe..) mai, Naruto é il presente. Ho trovato assolutamente splendido quindi il confronto..e la sostituzione..delle fotografie di casa Uchiha. Il biondo ha ragione, non era una casa ma un mausoleo..la punizione autoindotta di Sasuke per una colpa che non poteva conoscere. Naruto vuole di fargli spezzare la pesante catena con il suo passato, di ricondurlo alla prospettiva di una nuova famiglia ( costruita sui sentimenti, non sui legami di sangue, ma non per questo meno preziosa), sulla fortuna di essere ancora vivo. Bello il rapporto ( ed il senso di colpa..) di Sasuke con una compagna di squadra ancora inconsapevole ed innamorata.La sorella che non ha mai avuto probabilmente..é deliziosa la scena nella sua camera..un Uchica che non sa davvero più come comportarsi. Avevo immaginato che non si fosse rivolto al maestro per la sua eccessiva perspicacia..Sasuke, approfitta un po' della nebbia di sentimenti che vela la lucidità di Sakura..questo contribuisce probabilmente ai suoi sensi di colpa. Ma lo obbliga anche a ripromettersi che sarà la prima a conoscere la verità. La parte poi di Naruto che esce di casa in accappatoio poi é esilarante!!! Non si sa mai ( come dice Kakashi..) che Sasuke cambi idea e non si riesca più a convincerlo..^^ Mi sono rotolata! Così come ho versato una lacrima convinta nel finale: semplici, incontaminate, commoventi. Trasudano di tutta quella gioia, di tutta quella serenità, di tutta quella luce che Naruto tanto desidera trasmettere al teme ed al suo mondo cupo. Penso che Itachi non si sia dispiaciuto di vedere villa Uchica un po' più luminosa. Alla prossima e complimenti per la fic.

17/05/09, ore 22:17

ciao!!! altro che orribile x me è stupenda e siccome adoro la coppia sasunaru spero di poter leggere altre ff scritte da te su questa coppia!!! cmq complimenti è bellissima!!!! 1 bacio alla prox ff sasuxnaru se ci sarà sarò la prima a commentarla promesso!!! ^_-

17/05/09, ore 21:52

oddio ma e' stupenda!!!*___* sono senza parole...beh, per cominciare, Naruto che cerca di convincere Sasuke a fare quelle foto e' tenerissimo ^-^ e Sasuke....sei riuscita a farmelo risultare addirittura simpatico, e a farmi commuovere, con tutti quei sensi di colpa per aver ucciso Itachi T____T bravissima!! Sara

17/05/09, ore 21:41

che carinaaaaa!!!!ho sorriso anche io come naruto quando ho letto che sasuke diceva: ho portato la macchina fotografica!!! complimenti per la storia!!!!a me non piacciono molto quelle dove sono troppo smielati ma mi piacciono moooolto le sasunaru è questa è perfetta secondo la mia concezione. dolce ma casta, divertente ma non demenziale, serena ma romantica.... mi sono spiegata????spero di si! comunque...COMPLIMENTI!!!!

17/05/09, ore 21:35

ciao! sarebbe davvero un peccato se questa fosse l'ultima SasuNAru che scriverai è davvero molto bella, e per quanto tu possa continuare a dire che è orribile a me è piaciuta molto... adoro il loro continuare battibeccare che alla fine come al soltio degenera in frasi offensive, a volte troppo, ma mai volute, però è sempre bello alla fine vederli fare pace e un NAruto che non mangia quasi dal rimorso e un Sasuke che va da Sakura a chiedere cosa si fa in questi casi, oltre ad essere tenerissimi fanno capire perfettamente quanto qui due si vogliano bene! bellissimo e stra azzeccato l'idea della foto è vero ci vuole u n pò di colore e di luce in quella casa! quindi ti faccio ancora i miei complimenti e spero deciderai di scriverne altre, a presto kiss