The Diary of Jonathan
di NeroNoctis

15/04/17, ore 23:50

Ok, dopo questo capitolo ho alcuni dubbi sulle intenzioni di Gideon, non è che ora si dimostra cattivo vero? Cioè non capisco da che lato sta, forse ha dei traguardi tutti suoi(?)
La ragazza trovata nella cella ispira curiosità, e se non ho capito male anche lei è una cacciatrice, giusto? Cioè dal discorso ho capito così °L°
Sembra sapere qualcosa su Jonathan(almeno secondo me), spero che la sua storia venga approfondita!
Per quanto riguarda "Loro": non ne sono del tutto sicuro, ma potrei ipotizzare un collegamento con gli eventi della storia precedente, anche se non so come D:

13/04/17, ore 18:52

È il momento della teoria di Melz.

Allora... secondo me il "cattivo" è Gideon (che continuo a shippare in maniera MOLTO VIOLENTA con Cam) perché vuole che Julian vada a fondo. Il padre - Jonathan - dice che è pericoloso, però Gideon vuole che lui non gli dia retta. Giusto? Quelli della parte finale (ricorderò mai tutti i nomi?) secondo me non sono malvagi, ma ehi... posso tranquillamente sbagliarmi.

Il Re Mishterioso è qualcuno che conosciamo?????

Aggiorna, devo sapere. Ciao.

03/03/17, ore 12:28

Gideron... questo sappi che è il nome della ship. Ho iniziato a shippare lui e Cameron e GNENTE *-*

ADOROH il fatto che Jonathan guidi il figlio attraverso il diario *-* con il fatto che lo ha addestrato da bambino comunque mi ha ricordato un po' Mark Mott versione buona, il che è un bene visto l'uomo di merda che ho creato io xD

Sono contenta che Julian abbia deciso di aiutare i fratellini. Ne ero sicura comunque u.u Ora troviamo una love story anche a Lily, prego u.u

Uno spin off su Gideon? MA QUALE IDEA PIU' MERAVIGLIOSA, MARCCCCCC *_*

La parte finale mi ha sconvolta o.O voglio proprio vedere come si evolve!!!

Ti rinnovo come sempre i miei complimenti, siamo entrati nel vivo della storia e a me piace sempre di più *_____*

05/02/17, ore 10:01

Eccomi qui, finalmente.
Troppo ritardo imperdonabile, ma con gli esami proprio non so fare altrimenti. :(

Gideon *-* niente, sarà anche triste questa storia, ma lui è il personaggio che mi affascina più di tutti. Un po' inquietante la sua scena finale, ma io amo le cose inquietanti quindi amo lui e GNENTE. Fantastico... e poi ha i poteriiiii *-*

Finalmente Julian che si coalizza con i fratellini miei adorati *-* Quanto amo il suo sarcasmo, quanto? Il carattere di Julian è davvero una creazione eccelsa e non scadi mai, quindi complimenti. Ma a Lily? Che è successo in passato? Mi sono forse persa qualcosa o semplicemente non l'hai detto? E Adam??? O.O troppe domande, devi rispondere a tutto!!!!

Per i due personaggi finali beh, non so dire ancora se sono buoni o cattivi, se mi piacciono o meno. Voglio solo pensare che siano dalla parte di Julian.

Bravo Marco, tutto davvero fantastico *-*

28/01/17, ore 12:55

Un capitolo che inizia con Giden non può non essere bello! La cosa dell'unico vampiro al mondo è triste, ma non per questo è meno figo u.u
La scena dell'aggressione è stata tenerissima, Gideon conferma la sua posizione attuale nella mia classifica personale! Anche se la fine della parte dedicata a lui è leggermente inquietante(?)
Se ho ben capito Julian ha deciso di collaborare con Cam e Lily, finalmente!
Però la fine del capitolo non promette bene, spero non succeda nulla di male D:
Kaelim è un personaggio nuovo, non so come definirlo, ma credo abbia intenzioni buone poiché ha avvertito Julian o.o

15/01/17, ore 16:46

Io questo Knight lo odio proprio. Mi sta proprio sulle bip.
Stessa cosa non posso dire degli altri, interessanti da morire!!!!
Questo vampiro WOW *_________* Adoro Gideon, adoro il fatto che abbia poteri e mi sta simpaticissimo "Sono solo un normale ragazzo di 156 anni" MI HA STESA. Sono curiosa di sapere il suo ruolo.
​Ma i fratelli? Io LI AMOOOO  <3 Soprattutto lui e la storia dell'hamburger ahahahha

Non puoi nominarmi Mikael :( io piango!!

08/01/17, ore 22:47

Questo Gideon promette noooolto bene, un vampiro con poteri magici?
Forte! Penso che potrà scalare facilmente la mia classifica personale... Devo ancora decidere bene l'ordine °L° Julian non mi sta antipatico, ma sono gli altri ad essere troppo interessanti D: Inutile dire che ormai amo i due fratelli, spero solo che Julian non dcida di ammazzarli da un momento all'altro(?)
Knight non sta migliorando la sua reputazione, anzi, mi sa tanto di doppiogochista :c

31/12/16, ore 10:56

Stavo MORENDO dalla voglia di leggere, ma Wi-Fi faceva il cattivo bambino :(
Scusa, Marco!

Allora... Julian mi ha lasciata a dir poco sconvolta O.o quel ricordo (ricordo vero? perché a me non pareva un sogno), quella banshee. Mio Dio, che ansia.

Cameron e sorella.... MA PERCHÉ NON SI FANNO I CAZZI LORO?
Scusa...... *faccia incazzaterrima*

Sarà stato anche un capitolo di transizione ma WOW. Io DEVO sapere come si evolvono le cose. DEVO. Devo sapere chi sono tutti...... aljdejifsionfiaounfrfahiou *delirio post lettura*

Sei troppo bravo <3

29/12/16, ore 22:37

Una persona misteriosa(e assetata di sangue, letteralmente) che segue Julian... Già mi piace! L'inizio del capitolo è non poco inquietante, soprattutto quando tutti lo chiamano "assassino"... Povero D:
Le cose iniziano a farsi interessanti! Julian partirà per la missione, e tre persone(che al momento adoro) lo seguiranno °L°
Mi aspetto tante belle cose u.u

18/12/16, ore 02:19

KNIGHT TU SEI LOSCO!!! Già mi sta sul .......
Ovviamente ha a che vedere col rapimento, è palese. Voglio proprio vedere come continua a fare questa sorta di doppio gioco.

Cameron awww DOLCINO MIO.
Mi sembra tanto Elliot *-* cioè tesoro mio carissimo, troverai l'amore della tua vita sisi.. ma non Julian, perché è mio U_U

Mi sa tanto che Cam e Lilian nei guai si ci mettono da soli, dopo questa telefonata O.o

attendo sviluppi :*

p.s.: asse di legno è un ottimo insulto U.U

17/12/16, ore 23:31

Momento momento momento! Knight? Non me la racconta giusta D:
Cioè, dalla sua telefonata sembrerebbe quasi che sia lui il responsabile del rapimento di Paul... O sbaglio? Insomma, non so se definirlo buono o cattivo, la telefonata è alquanto sospetta :c Però è anche vero che è stato lui a consegnare il diario di Jonathan a Julian poco prima, quindi... Boh(?) Cameron e Lillian mi ispirano un sacco, spero che aiutino Julian in qualche modo... Sarebbe bello vederli lavorare insieme! E con non pochi dubbi, posso solo aspettare il prossimo capitolo, spreando che non se ne aggiungano altri!

03/12/16, ore 13:59

Hola! Beh, sicuramente è un capitolo più "allegro" del primo, anche se il finale... Cioè Paul viene rapito? A che scopo? Scommetto che è qualcuno che vule attirare l'attenzione di Julian, purtroppo in modo negativo D:
Passiamo invece ai due che suonavano sul palco: se hanno un nome vuol dire che sono più o meno importanti, quindi... Compariranno ancora?
Non so perché, ma mi ispirano simpatia o.o
Continuo a seguire, aspetto il prossimo capitolo :D

02/12/16, ore 19:41

Eccomi qui, appena ho potuto.

Mannaggia a Marc Mott, già fa danni nella mia storia, mo pure qua: per colpa sua Julian deve fare il lavoro. Purtroppo, ancora è in fuga e la povera Amanda cerca cerca cerca xD  Grazie per la menzione al mio personaggio *-*

Devo dirti che l'entrata di Cameron che canta i Metallica, con la camicia a quadri ha innalzato i miei ormoni alle stelle. Peccato per quel particolare che mi ha svelato, uffa. NON È GIUSTO!!! :'(

Passiamo alla storia, prima che inizio a sembrare come al solito una pazza isterica. Inizio OTTIMO. Già abbiamo capito (anche se un po' lo sapevamo) il carattere di Julian, il sarcasmo è il suo migliore amico e questo è solo un punto a suo favore. Sono sicura che o accetta il lavoro, oppure succede qualcosa che glielo fa accettare. Sicuramente.
Vorrei tanto rivedere Cameron e sorella *-* E l'ultima parte?! Che vogliono fargli? :(

Attendo aggiornamento. Bravo :*

24/11/16, ore 19:44

E boh, con un po' di ritardo eccomi qui!
Un inizio sicuramente interessante, con Julian che ammazza bimbe e viene spiato da... robe(?)
Questa va dritta dritta nei preferiti, so già che non me ne pentirò u.u

23/11/16, ore 21:09

Un prologo accattivante.