C'è ancora un domani per me...
di Hao Sakura

01/01/17, ore 10:19

Ciao Sakura, indovina chi c'è? ^o^ <3
Okay, sì, forse non dovevo recensirla per non far tornare in mente certi ricordi, però... leggerla e basta mi sembrava ingiusto. Quindi spero non faccia nulla...
Anyway, la storia è scritta davvero molto bene! Fatico a credere che hai quell'età, scrivi come una persona molto più grande (è un complimento eh xD)... che invidia t.t

Akemi: Stai divagando.

Sì, è giusto. Come detto, è scritta bene: non ho trovato nessunissimo errore, la lettura è scorrevole e lineare e ti fa entrare nel "suo cuore". In che senso? Allora: scrivere cose personali è difficile, soprattutto se sono ricordi brutti/drammatici/tristi. Tuttavia, tu hai scritto talmente bene che ho colto in pieno come ti sentivi: in questa storia si sentono bene i tuoi sentimenti. Anche se non ho mai vissuto un simile momento (dalle medie mi vengono dietro tanti tipi, ma non sono mai stata fidanzata :"D), posso dirti che... fortunatamente è passato!
Credo che un messaggio ci sia: se una relazione non va più bene (per tanti motivi), bisogna avere il coraggio e la forza di voltare pagina; questo, però, vale anche per le altre cose.
Complimenti per questa storia, non mancheranno recensioni anche alle altre :3 un abbraccione,
Tua Kira-chan <3

25/11/16, ore 11:29

Ciao Hao!
Credo non ci siano molte parole da aggiungere...
E credo che i complimenti per come l'hai scritto non siano sufficenti, suppongo, in fondo tu hai descritto in modo semplice ma efficace la faccia più dolorosa dell'amore.
Certo, esiste l'amore descritto dai film, libri, manga, anime eccetera (anche se in maniera MOLTO più soft); ma esiste anche l'amore non corrisposto, quello violento, o quello traditore... insomma, non è proprio rose e fiori come nelle favole. ( o dove altro sia descritto.) (mi dispiace nonna)
Beh, io ti faccio i miei più grandi e sinceri complimenti, perché in poche righe sei riuscita a trasmettermi ciò che provi e senti (anche se io l'ho già provato sulla mia pelle ^^' ), e sei stata non brava, di più!
Secondo me ci vuole del coraggio a scrivere su carta (o in questo caso scrivere e basta) la realtà delle cose, nuda e cruda. Non è facile. Non lo è per niente. Anche io l'ho fatto, e giuro che per me è stato faticosissimo!
Beh, ti auguro il meglio, perché sei una ragazza fantastica, e quel ragazzo... meglio non commentare, non vorrei fare qualche gaffe.
Forza e coraggio! Se hai bisogno sai che ci sono!
Un grandissimissimo bacio e abbraccione! <3 <3
Marty!

23/11/16, ore 22:55

Uelà! La cosa buona è che ce l'ho miracolosamente fatta a recensire in pseudo-orario, la cattiva...no aspetta, non ce n'è una cattiva!
Coscienza: Sono sorpresa.
Comunque in realtà non ho molto da dire, quindi non posso far altro che sostenerti.
Innanzitutto tu sei una persona fantastica e se potessi vorrei dire qualcosa a quel ragazzo.
Tornando alla flash, in effetti la domanda all'inizio mi pare molto azzeccata: io non ho mai capito cosa sia l'amore, forse per via delle varie batoste che mi sono presa ma dettagli, anche se si contano sulle dita di una mano.
Da un punto di vista puramente...logico?, inoltre, hai saputo strutturare bene la fic, dato che nei film per esempio si vede sempre l'amore come qualcosa di...wow.
Però, purtroppo, molto spesso l'amore è qualcosa di doloroso e a volte difficile da accettare.
Mi sento abbastanza...gne a finire, ma la verità è che non ho altro da aggiungere.
Ricorda che, se vuoi, io ci sono.
Un abbraccio abbraccioso
La tua e soltanto tua Zereffina