Le diversità di Lui e Lei
di gb87

25/04/05, ore 16:29

Ahah!!! La faccenda si fa interessante....

mary-lu
23/04/05, ore 19:38

ora è scritto molto ma molto meglio!!! mi è piaciuto molto questo chap. chissà cosa succederà tra quei due!!

16/04/05, ore 16:21

ma quando ti avrei parlato di gianluca nel capitolo precedente io? boh, vabbè... bellissimo capitolo! continua presto e... ci vediamo a scuola! P.S.: se metti quella su gianluca io non la leggo che sia chiaro!

14/04/05, ore 16:03

continua continua continua che sono curiosa!!!!

yuna
12/04/05, ore 21:38

Molto bello anche questo cap! E' valsa la pena aspettare ^^ Erik è sempre più interessante e Giulia sempre più tosta! Vai così!!

mary-lu
12/04/05, ore 21:15

la storia sembra proprio interessante . Devi fare attenzione agli errori di grammatica e di ortografia, ai punti, virgole e non ripetere troppe volte i nomi, usa + i sinonimi. Erik mi sembra proprio un figo tranne che non riesco a immaginarlo con i capelli cosi lunghi!!. Mi piace molto il carattere di Giulia, e spero che aggiornerai presto!!!

07/04/05, ore 16:11

Erik= Naty maschile? emh...... mi piace anche perchè.... NORDIO 4ever!!! Apparte i scherzi bella... ci sentiamo. Ps: Ma Soranzio scritto Sortanzio è apposta o l'ha cambiato word?

Kyomi89
06/04/05, ore 19:34

Ciao!! come va? la prof soranzio.... se scopre che l'hai menzionata nella tua FF non so cosa ti fa, magari ti salta addosso e ti ringrazia(^^ eheheh) spero che tu abbia più fortuna quì. ciao!!

yuna
05/04/05, ore 21:36

Come inizio non c'è male! Aspetto nuovi sviluppi!

Lilith87
05/04/05, ore 20:24

Che carina!!!mi piace già la tua fic!...la ragazza anche se è mooolto secchiona(io mi taglierei le vene per avere un 7- in scienze!)mi piace,mi da l'idea di avere un caratterino niente male!e poi ha un nome bellissimo!(se non l'hai ancora capito anch'io mi chiamo Giulia...ah,la modestia!)Seriamente,mi ispira un sacco 'sta storia,anche se Erik mi piace poco:se la mena un po' troppo per i miei gusti!magari andando avanti lo conoscerò meglio e cambierò idea...aggiorna presto!ciao!un bacio