He will make it
di Kanda_90

03/02/17, ore 17:59

Mamma mia, talmente in ansia per la prova di Yuuri senza Victor, non mi son mai soffermata più di tanto a pensare all'ansia che deve aver provato Vitya durante il - per interminabile - viaggio per tornare da Makacchin.
E sei riuscita davvero bene a descrivere il peso di quelle ore.
Sicuro che per Victor, Makacchin ha un valore davvero importante. Amico fedele di ogni momento. Quindi, che felicità per tutti, vedere che sta bene ed è in forma.
Ottima la scelta della prima persona

Bc bc

02/02/17, ore 23:31

Eh.
Questa non l'ho riletta perchè la ricordo benissimo già dalla prima volta che lo feci...
Sei stata l'unica che ha inserito un altro lato di romanticismo ed amore di Victor, un lato che NESSUNA ha mai messo in una FF (o magari non l ho letto..ma ho i miei dubbi XD)
Si parla sempre di Victuuri e nessuna ha mai descritto l'amore e l'importanza che Victor ha per Makacchin, che spesso forse viene visto solo come una semplice mascotte? Quando in realtà sia Kubo che l'anime descrivono quanto sia importante. E se tu ci sei riuscita è sicuramente sinonimo di grande sensibilità ! E oggi come allora l ho apprezzata tantissimo, forse perchè sono molto sensibile e vicina all'argomento Makacchin e tutto ciò che può derivarne, ma me a parte tu meriti tanto <3 Sempre descrivi bene e lentamente, senza fretta nell'accavallare i discorsi. Dritta al punto, punto che finisce inesorabilmente per colpire il cuore ahhaha, adoro <3