La schiuma dei giorni
di Queen of Superficial

25/04/17, ore 01:33

Grazie, semplicemente grazie. Grazie, per aver salvato Jimmy. Grazie, per avergli dato un'altra possibilità per vivere, per avergli fatto rivivere il tempo di un racconto. Ma soprattutto grazie, di avergli dato una quantità di finali diversi e quelli che sarebbero dovuti essere. Sono secoli che mi nutro silenziosamente dei tuoi racconti ed era arrivato il momento di ringraziare. Quindi GRAZIE. Grazie, di aver creato tante tue versioni di Fiction.

06/04/17, ore 08:07

Okay... pensavo di cimentarmi in una tranquilla e, leggera lettura che non mi desse troppo a cui pensare, e trovo questo capolavoro. Letteralmente. Mi ha tenuta incollata allo schermo dalla prima riga ed è semplicemente ricco di emozione, scritto con passione, trasmette sensazioni contrastanti. Si addentra piano piano nel problema della storia, lascia intuire riga dopo riga il ruolo dei personaggi azzeccato profondamente. Stimolante, commovente. Complimenti.

29/11/16, ore 22:17

Ciao, è sempre un piacere leggerti, sei una delle mie autrici preferite su questo sito, se non la mia preferita. Hai un modo di scrivere fantastico, ti leggerei per ore. Questa storia, come le altre è fantastica e anche se è a lieto fine ti lascia un po' con l'amaro in bocca, perchè ti fa desiderare che le cose fossero veramente andate così, che lui fosse ancora qui. Grazie per le tue storie perchè sono bellissime, spero di rileggerti presto.

25/11/16, ore 12:46

Ciao! Ben tornata! È sempre bellissimo leggerti, ho il vago ricordo di avertelo già detto; continuerò a farlo senza preoccuparmene.
Hai il potere di rasserenarmi. Mi rassereni anche se le circostanze delle tue FIC non sono sempre così accomodanti, ammettiamolo! Forse è il modo logico e razionale di raccontare il dolore, che racchiude la sua poca logica e la sua irrazionalità, che in qualche strano modo mi trasmette calma, o forse non è calma, ma solo rassegnazione. Bah non saprei dire; ormai ho perso le speranze e le forze nel tentativo inutile di comprendermi. A te basta sapere che leggere le tue righe è sempre un'esperienza utile e gratificante.
Riesci a scavarmi dentro, il modo in cui parli di James e il modo di esporre e descrivere l'amore per James mi arriva dritto nello stomaco, come hai ben detto tu, poi risale al cuore e da li si immette nel sistema circolatorio arrivando al cervello diffondendosi così in tutto l'organismo; l'amore per James, James stesso, in tutto quello che è stato, che è e che sarà sempre. James come un virus, l'unico del quale vorresti esserne all'infinito infetta e nella forma più grave.
Perché non riesci a smettere di essere perdutamente, rovinosamente, infinitamente e patologicamente innamorata di James Sullivan.

Adesso ricordo quello che volevo chiederti da tanto.....
Cosa significano per te le rose rosse e gialle?

*sei assolutamente libera di mandarmi un velatissimo invito a farmi i miei fallici organi maschili*

Aspetterò altre tuoi scritti.

Sempre tua devota
Ceinwein